Cosa pensano le ragazze

Cosa pensano le ragazze - Concita De Gregorio | Rochesterscifianimecon.com

...che presentiamo oggi, giornata delle donne - e che durerà un anno - su "Repubblica ... Depilazione intima vista dai ragazzi | GirlPower.it ... . it", fa talmente parte ormai della mia vita che mi è difficilissimo ... Dopo aver letto il libro Cosa pensano le ragazze di Concita De Gregorio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Cosa pensano le ragazze (Einaudi. Stile libero big) eBook: De Gregorio, Concita ... Cosa penso della didattica a distanza | Studente Reporter ... ... ... Cosa pensano le ragazze (Einaudi. Stile libero big) eBook: De Gregorio, Concita: Amazon.it: Kindle Store Cosa pensano le ragazze dei loro ragazzi non è una domanda semplice a cui dare risposta. In genere si tratta di cose intime, che alcune fanno molta fatica ad ammettere persino a loro stesse. Eppure sono cose che pensano realmente. Prima pensano alla colazione ,poi alla spesa che devono fare,poi a cosa mangiare a pranzo ed eventualmente pure a cena,poi stanche di tutto sto trambusto si riposano,non prima di aver fatto la pipì eventualmente essersi lavate lì sotto.Poi a volte viene in mente di tirare giù la polvere dalla prugnetta lì sotto.Allora si passa... Cosa pensano le ragazze di Concita de Gregorio. L'ultimo libro-intervista della De Gregorio é interessante, ma rispetto agli altri suoi libri già letti mi è piaciuto meno. La scrittura è semplice, diretta, scarna ed efficace, come in tutti i precedenti....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Concita De Gregorio
DIMENSIONE
3,52 MB
NOME DEL FILE
Cosa pensano le ragazze.pdf

DESCRIZIONE

"Ho parlato per due anni con mille donne, da sei a novantasei anni. Soprattutto adolescenti, giovani donne. Ho posto a tutte le stesse domande: cosa sia importante nella vita, come ottenerlo, come fare quando quel che si aspetta non arriva. Nelle risposte il tema centrale è sempre l'amore. L'amore e il sesso, l'amore e il desiderio, il tradimento, la famiglia, l'impegno, il corpo, l'amore e i soldi. Una sinfonia di voci raccolte davvero, ascoltate davvero: occhi visti con gli occhi, risate e lacrime, confessioni e segreti. Un'orchestra di strumenti diversi, una sola musica. Da questo coro di parole sono nate le mie storie: prendono occasione dalla realtà ma si aprono alla libertà di immaginare, da un frammento di verità, vite e mondi." (Concita De Gregorio)

Ti piacerebbe leggere il libro?Cosa pensano le ragazze in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Concita De Gregorio. Leggere Cosa pensano le ragazze Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI