Chiacchiere, datteri e thé. Tunisi, viaggio in una società che cambia

Chiacchiere, datteri e thé. Tunisi, viaggio in una società che cambia - Ilaria Guidantoni | Rochesterscifianimecon.com

...Revolution: acquista su IBS a 10.00€! Chiacchiere, Datteri E The ... Tunisi, viaggio in una società che cambia - Enrico Ducrot ... . Tunisi, Viaggio In Una Societa' Che Cambia è un libro di Guidantoni Ilaria edito da Albeggi a gennaio 2013 - EAN 9788890696022: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Chiacchiere, datteri e thé. Tunisi, viaggio in una società che cambia. un'analisi culturale della Tunisia post-rivoluzione. Il 14 gennaio 2011 Zine al-Abidine Bin 'Ali veniva deposto dalla spinta rivoluzionaria. "Chiacchiere, datteri e thè. Tunisi, viaggio in una società ch ... Chiacchiere, datteri e thé. Tunisi, viaggio in una società ... ... . "Chiacchiere, datteri e thè. Tunisi, viaggio in una società che cambia" 4 ore ago3 Tempo di lettura Il libro di cui parliamo oggi è un reportage scritto dalla giornalista italiana Ilaria Guidantoni e pubblicato dalle Edizioni Albeggi nel 2013. Il libro "Chiacchiere, datteri e thé. Tunisi, viaggio in una società che cambia" è il primo della collana REvolution di Albeggi Edizioni, libri di attualità e guide per viaggi intelligenti, mappe per capire i cambiamenti politici, sociali e culturali in fieri nel mondo. Chiacchiere, datteri e thé. Tunisi, viaggio in una società che cambia: Un ritratto di Tunisi e della società tunisina a due anni dalla rivoluzione del gennaio 2011, con le sue contraddizioni, ma anche la sua capacità di sedurre la nostra cultura europea, di attrarre turismo e interesse economico.Libro di attualità e guida di viaggio, con appunti di politica, cultura e religione, arte ... Chiacchiere, datteri e thé. Tunisi, viaggio in una società che cambia di Guidantoni Ilaria Un ritratto di Tunisi e della società tunisina a due anni dalla rivoluzione del gennaio 2011, con le sue contraddizioni, ma anche la sua capacità di sedurre la nostra cultura europea, di attrarre turismo e interesse economico. Chiacchiere, datteri e thé. Tunisi, viaggio in una società che cambia è un libro scritto da Ilaria Guidantoni pubblicato da Albeggi nella collana Revolution Tunisi, viaggio in una società che cambia" a cura dell'autrice Ilaria Guidanton...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ilaria Guidantoni
DIMENSIONE
6,68 MB
NOME DEL FILE
Chiacchiere, datteri e thé. Tunisi, viaggio in una società che cambia.pdf

DESCRIZIONE

Un ritratto di Tunisi e della società tunisina a due anni dalla rivoluzione del gennaio 2011, con le sue contraddizioni, ma anche la sua capacità di sedurre la nostra cultura europea, di attrarre turismo e interesse economico. Libro di attualità e guida di viaggio, con appunti di politica, cultura e religione, arte, gastronomia; con luoghi da visitare, scorci inconsueti sul passato e sul presente, artisti da incontrare, consigli speciali per soggiornare. Un viaggio in una società in trasformazione, raccontandone sentimenti, sogni e speranze. Sullo sfondo, la bellezza di una terra e il suo richiamo millenario. Una mappa preziosa per un viaggiatore attento e curioso, che ama capire e partecipare alle vicende della Storia.

Ti piacerebbe leggere il libro?Chiacchiere, datteri e thé. Tunisi, viaggio in una società che cambia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Ilaria Guidantoni. Leggere Chiacchiere, datteri e thé. Tunisi, viaggio in una società che cambia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI