La mano del morto. Cent'anni. 3.

La mano del morto. Cent'anni. 3. - Simone Sarasso | Rochesterscifianimecon.com

...Simone Sarasso disponibile su Rakuten Kobo ... La mano del morto. Cent'anni: Simone Sarasso ... ... . Hanno fatto fuori Arnold Rothstein, il signore del contrabbando di alcolici. Il re è morto, viva i re! Charlie Luciano, ... La mano del morto. Cent'anni [Simone Sarasso] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Download immediato per La mano del morto, E-book di Simone Sarasso, pubblicato da Marsilio. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria! Trilogia Cent'anni. La cattiva strada (Marsilio Editori, 201 ... La mano del morto. Cent'anni. Vol. 3 - Simone Sarasso ... ... . La cattiva strada (Marsilio Editori, 2018) Sul sangue ci puoi contare (Marsilio Editori, 2018) La mano del morto (Marsilio Editori, 2018) La grande saga di Ercole. Né uomo né dio (Mondadori, 2017) L'abisso (Mondadori, 2018) Altri romanzi Dopo La cattiva strada e Sul sangue ci puoi contare, La mano del morto è il terzo volume della saga Cent'anni Dettagli. Categorie. Gialli e thriller. Dimensioni del file. 2,3 MB. Lingua. ita. Anno. 2018. Isbn. 9788831743662. BOOKREPUBLIC. Chi siamo. Exlibris. The Content Agency. SEGUICI. Simone Sarasso, classe '78, vive a Novara. Scrive storie nere per la narrativa, i fumetti, il cinema e la TV. Ha pubblicato racconti in diverse antologie e collabora con «Carmilla», «MilanoNera Web Press», «Satisfiction», «Film TV». La mano del morto: Cent'anni 3: Sul sangue ci puoi contare: Cent'anni 2: Ercole. L'abisso (La grande saga di Ercole Vol. 2) Colosseum. Arena di sangue: Aeneas. La nascita di un eroe: La grande saga di Ercole: 2: La cattiva strada. Cent'anni: 1: Sul sangue ci puoi contare. Cent'anni: 2: La mano del morto. Cent'anni: 3 La Trilogia "Cent'anni" di Simone Sarasso, pubblicata in Italia da Marsilio, è un'epica saga noir che racconta un secolo di criminalità organizzata nella Città che non dorme mai.. I tre titoli della trilogia sono: La cattiva strada (uscita 24 luglio) Sul sangue ci puoi contare (uscita 7 agosto) La mano del morto (uscita 21 agosto) Simone Sarasso. 1,153 likes · 1 talking about this. Simone Sarasso, classe 1978, è autore di romanzi storici e noir. Scrive per il cinema e la TV,... Le migliori offerte per Fatta Mano in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Alle ore 19.00 presso la Libreria Verso di Milano Simone Sarasso presenta il terzo capitolo di La mano del morto. Cent'anni. Vol. 3., insieme ad Alessandro Bertante. La mano del morto. Cent'anni, Vol. 3, Marsilio, 2018. Trail rock girls. Storie di donne, montagne e chitarre storte, Mulatero, 2019. Comitato Organizzatore del Festival Internazionale della Letteratura in Mantova Via Baldassarre Castiglioni 4 46100 Mantova t +39 0376 223989 f +39 0376 367047...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simone Sarasso
DIMENSIONE
7,75 MB
NOME DEL FILE
La mano del morto. Cent'anni. 3..pdf

DESCRIZIONE

Hanno fatto fuori Arnold Rothstein, il signore del contrabbando di alcolici. Il re è morto, viva i re! Charlie Luciano, Meyer Lansky, Bugsy Siegel e Frank Costello sono pronti a occupare il suo posto, inondare la città di whisky e riempirsi le tasche di verdoni. Ma la scalata al potere costerà sangue e sudore. La Grande Depressione impazza, New York è una polveriera e la miccia è corta. Salvatore Maranzano e Joe Masseria, i boss della vecchia guardia, stanno per dare il via alla guerra del secolo. Presto, molto presto, le nuove leve dovranno decidere da che parte stare. I mitra cantano, i cuori battono, il progresso è una locomotiva senza freni: impossibile da fermare. Il terzo capitolo della sanguinosa epopea del crimine organizzato newyorkese è una pistola carica puntata contro il mondo. Pronti a fare il pieno di adrenalina?

Ti piacerebbe leggere il libro?La mano del morto. Cent'anni. 3. in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Simone Sarasso. Leggere La mano del morto. Cent'anni. 3. Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI