Donne capovolte. Piccole storie di grandi rivoluzioni quotidiane

Donne capovolte. Piccole storie di grandi rivoluzioni quotidiane - C. Brilli | Rochesterscifianimecon.com

...eggi tutto. BLOW UP. VENERDI' 06 Marzo h 19 ... Chiara Brilli racconta Donne Capovolte, ascolta il podcast ... ... .00 Dj Set . Leggi tutto. Load More. Donne Capovolte, pronte a tutto senza perdere noi stesse! E come dice Lucia Annibali nella sua dedica al libro: "q uando la vita ci mette alla prova ci chiede di scegliere cosa vogliamo essere: persone che partecipano al tempo che verrà, che lo plasmano, che ne diventano padroni, oppure piccoli tasselli del puzzle della nostra esistenza che qualcun altro ha deciso dove e come incasellare. "Queste sono solo alcune delle storie e d ... Donne Capovolte - Piccole storie di grandi rivoluzioni ... ... . "Queste sono solo alcune delle storie e delle rivoluzioni del nostro essere Donne Capovolte: pronte a tutto, senza perdere se stesse", spiega la curatrice che ha coinvolto 15 donne con differenti esperienze, professioni, percorsi personali, tutte unite da un filo rosso che si è dipanato attraverso la narrativa intima e condivisa di Donne Capovolte. Donne Capovolte. Per fortuna. Cos'è Donne capovolte? È una raccolta di racconti (con una postfazione speciale) scritti da 14 autrici, 14 donne che mettono nero su bianco un piccolo grande capovolgimento esistenziale. Vita e fiction si intrecciano e tratteggiano un disegno bellissimo, in cui a brillare sono le storie più diverse: quelle di una figlia e una madre, di una giovane donna che ... Piccole donne. Sullo sfondo dell'America lacerata dalla guerra di Secessione si snodano le storie delle protagoniste, tutte femminili, di questo romanzo divenuto da subito un classico amatissimo dal pubblico dei giovani lettori (e non solo). del reparto : risparmia online con le offerte Libraccio. Caro Cliente, stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questo momento così difficile per tutti. Piccola storia grande Scheda prodotto, prezzo e offerte. La storia di guido, un bimbo di nove anni e della sua famiglia che, appena usciti dagli orrori della seconda guerra mondiale, si trovano, loro malgrado, coinvolti nella grande alluvione che sconvolse il polesine nel novembre del 1951.i fatti sono nar donne capovolte. PICCOLE STORIE DI GRANDI RIVOLUZIONI QUOTIDIANE EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI DOMENICA 8 MARZO ore 18.30 Presentazione del libro con Autrice Caffè Letterario Le Murate - Piazza delle Murate - Firenze L'associazione culturale La Nottola di Minerva presenta DONNE CAPOVOLTE. Home > Piccole storie quotidiane e diari A chi non capitano in giro per le montagne piccole avventure, episodi singolari, incontri interessanti, nuove scoperte, grandi conquiste? Questa pagina raccoglie alcune di queste insignificanti storielle, senza la pretesa che siano interessanti nè che aggiungano qualcosa alle vostre esperienze passate e future....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
C. Brilli
DIMENSIONE
10,99 MB
NOME DEL FILE
Donne capovolte. Piccole storie di grandi rivoluzioni quotidiane.pdf

DESCRIZIONE

Storie speciali di vite normali. Superare la fine di un grande amore, sfuggire a una relazione violenta, rinascere dopo un abuso, rileggere il libro della famiglia con una consapevolezza diversa, tornare a sorridere dopo un grande dolore, cambiare rotta, riflettere su ciò che siamo e su ciò che realmente vogliamo. Gaia, Giovanna, Chiara, Sara, Cristina, Angela, Alessandra, Claudia, Silvia, Diana, Susanna, Luana, Francesca, Isabella sono donne che ci hanno regalato storie che parlano anche di noi. Ma quante capriole deve fare una donna per raggiungere un equilibrio? "Donne capovolte" non è un inno alla wonder woman della porta accanto ma una raccolta di storie di vite vissute, con i loro "capovolgimenti".

Ti piacerebbe leggere il libro?Donne capovolte. Piccole storie di grandi rivoluzioni quotidiane in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore C. Brilli. Leggere Donne capovolte. Piccole storie di grandi rivoluzioni quotidiane Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI