Una stagione selvaggia

Una stagione selvaggia - Joe R. Lansdale | Rochesterscifianimecon.com

...oria, che forse- e sottolineo forse- potrebbe far emergere un deja-vu, ma come stile e coinvolgimento ... UNA STAGIONE SELVAGGIA (# 1 HAP & LEONARD) | lacuocaignorante ... . Le migliori offerte per Una stagione selvaggia - Lansdale Joe R. sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Una stagione selvaggia è un libro scritto da Joe R. Lansdale pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi. Stile libero. Noir La recensione del libro Una stagione selvaggia di Joe R. Lansdale. Consigli e opinioni per la lettura del libro Una stagione selvaggia di Joe R. Lansdale Un ... lansdale una stagione selvaggia in vendita | eBay ... . Lansdale. Consigli e opinioni per la lettura del libro Una stagione selvaggia di Joe R. Lansdale Una stagione selvaggia - Joe R. Lansdale - epub. Di. Libri. Facebook. Twitter. Pinterest. WhatsApp. di Joe R. Lansdale ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf) Dati del libro. Titolo: Autore: Joe R. Lansdale Anno di pubblicazione: 2010 Joe R. Lansdale - Una Stagione Selvaggia (2010) Categorie: libri, Thriller, gialli, horror Italian | EPUB/MOBI/PDF | Pagine: 174 | Einaudi | 2010. Hap ha rinunciato da tempo a salvare il mondo: la sua unica preoccupazione è vivere tranquillo, tra chiacchiere oziose e interminabili bevute con l'inseparabile Leonard. Una stagione selvaggia - Book Phases Anni '80, Texas, nella (poco) ridente cittadina di LaBorde l'aria gelida di un inverno che pare non voler far sconti, fa da cornice a due amici che si divertono a tirare al piattello....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Joe R. Lansdale
DIMENSIONE
12,92 MB
NOME DEL FILE
Una stagione selvaggia.pdf

DESCRIZIONE

Hap ha rinunciato da tempo a salvare il mondo: la sua unica preoccupazione è vivere tranquillo, tra chiacchiere oziose e interminabili bevute con l'inseparabile Leonard. Ma il grande sogno degli anni Sessanta gli è rimasto incollato addosso perché non ha mai dimenticato Trudy, la bionda con cui aveva giocato a fare la rivoluzione. Quando Trudy ricompare nella sua vita, chiedendogli di recuperare il bottino di una rapina in banca, accetta l'incarico finendo però a capofitto in una spirale di violenza alla quale potrà sottrarsi soltanto con l'aiuto di Leonard. Quei soldi fanno gola a molti, e c'è chi è disposto a tutto pur di non dover dividere il malloppo. Lansdale accompagna il lettore tra paludi melmose e palazzi fatiscenti, ormai accerchiati dalla nuova America dei centri commerciali e degli immensi parcheggi di cemento. E già dispensa a piene mani quel misto di umorismo sardonico e sottile nostalgia, di idealismo e disillusione che ha fatto di Hap Collins e Leonard Pine una coppia di detective tra le più affascinanti e amate degli ultimi anni.

Ti piacerebbe leggere il libro?Una stagione selvaggia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Joe R. Lansdale. Leggere Una stagione selvaggia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI