Jim Morrison. Una conversazione tra amici

Jim Morrison. Una conversazione tra amici - Frank Lisciandro | Rochesterscifianimecon.com

...a di eccessi , che ha ... Questa DeRecensione di Jim Morrison - Una Conversazione Tra Amici è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4 ... Frank Lisciandro - Wikipedia ... .0 Internazionale. Jim Morrison. Una conversazione tra amici (Italiano) Copertina flessibile - 12 novembre 2015 di Frank Lisciandro (Autore), S. Wheeler (a cura di) 4,8 su 5 stelle 7 voti. Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon ... Jim Morrison. Una conversazione tra amici è un libro di Frank Lisciandro pubblicato da Foschi : acquista su IBS a 19.00€! Dopo aver letto il libro Jim Morrison.Una conversazione tra ami ... Accordo: FRANK LISCIANDRO Italian Book Tour: "Jim Morrison ... ... . Prezzo Amazon ... Jim Morrison. Una conversazione tra amici è un libro di Frank Lisciandro pubblicato da Foschi : acquista su IBS a 19.00€! Dopo aver letto il libro Jim Morrison.Una conversazione tra amici di Frank Lisciandro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... DESCRIZIONE. Jim Morrison. Una conversazione tra amici. Autore: Lisciandro Frank Titolo: Jim Morrison....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Frank Lisciandro
DIMENSIONE
4,9 MB
NOME DEL FILE
Jim Morrison. Una conversazione tra amici.pdf

DESCRIZIONE

"Negli anni successivi alla sua morte furono fatte circolare una miriade di false informazioni. I media ne propagandavano già un'immagine distorta e poi arrivò anche il film hollywoodiano 'The Doors'. Un ritratto caricaturale, fondato su maldicenze e situazioni inventate, che riducevano Jim a una specie di idiota. Le uniche persone in grado di confutare quelle menzogne - quelle su cui Jim aveva fatto affidamento e con cui aveva lavorato, quelle con cui aveva condiviso il suo tempo e i suoi pensieri, cioè i suoi amici - non venivano mai interpellate. Una a una, iniziai a contattarle e a incontrarle, nella speranza di poter ricavare dalle nostre conversazioni nuove informazioni e notizie inedite. Molte di quelle persone non erano mai state intervistate e alcune erano piuttosto riluttanti. Potevo però contare sul fatto che tutti sapevano che io e Jim avevamo collaborato e che mi considerava un amico intimo. L'unica condizione a cui dovevano attenersi era che raccontassero soltanto ciò che avevano visto con i propri occhi. Così, sarebbe stata chiara e inconfutabile la fonte. Non volevo diffondere storie poco credibili, dalle origini discutibili o inaffidabili. Con pazienza e generosità, gli amici di Jim mi resero partecipe dei loro ricordi." (Frank Lisciandro)

Ti piacerebbe leggere il libro?Jim Morrison. Una conversazione tra amici in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Frank Lisciandro. Leggere Jim Morrison. Una conversazione tra amici Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI