Psicologia clinica dell'obesità. Ricerche e interventi. Con CD-Rom

Psicologia clinica dell'obesità. Ricerche e interventi. Con CD-Rom - Enrico Molinari | Rochesterscifianimecon.com

...ringhieri nella collana Nuova didattica, con argomento Obesità - sconto 5% - ISBN: 9788833957197 Abbiamo conservato per te il libro Psicologia clinica dell'obesità ... Psicologia clinica dell'obesità. Ricerche e interventi ... ... . Ricerche e interventi. Con CD-ROM dell'autore Enrico Molinari, Giuseppe Riva in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web retedem.it in qualsiasi formato a te conveniente! Psicologia clinica dell'obesità. Ricerche e interventi. Con CD-ROM è un libro scritto da Enrico Molinari, Giuseppe Riva pubblicato da Bollati Boringhieri nella collana Nuova didattica Acquista online il libro Psicologi ... Obesità - Il Giornale della Società Italiana di Psicologia ... ... . Con CD-ROM è un libro scritto da Enrico Molinari, Giuseppe Riva pubblicato da Bollati Boringhieri nella collana Nuova didattica Acquista online il libro Psicologia clinica dell'obesità. Ricerche e interventi. Con CD-Rom di Enrico Molinari, Giuseppe Riva in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Psicologia clinica dell'obesità. Ricerche e interventi. Con CD-Rom. DATA: 01/01/2004: DIMENSIONE: 4,34 MB: ISBN: 9788833957197: LINGUA: Italiano: Vuoi leggere il libro di Psicologia clinica dell'obesità. Ricerche e interventi. Con CD-Rom direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti ... Psicologia Clinica Dell'obesita' - Con Cd-Rom è un libro di Riva Giuseppe, Molinari Enrico edito da Bollati Boringhieri a maggio 2004 - EAN 9788833957197: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Psicologia clinica dell'obesità. Ricerche e interventi. Psicologia clinica dell'obesità. Ricerche e interventi. 8 aprile, 2013 - 16:02. ... Nell'ultima sezione, infine, vengono proposte due nuove prospettive di intervento terapeutico (il Biofeedback Training e la Terapia Cognitivo-Esperienziale). Il trattamento dell'obesità si potrà definire efficace solo quando il medico e le altre figure sanitarie coinvolte riusciranno a non stigmatizzare il paziente, a riconoscergli...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico Molinari
DIMENSIONE
4,68 MB
NOME DEL FILE
Psicologia clinica dell'obesità. Ricerche e interventi. Con CD-Rom.pdf

DESCRIZIONE

La cura dell'obesità richiede percorsi diagnostici e terapeutici che tengano conto della complessità delle cause di questa patologia, delle numerose complicanze associate e della sua rilevanza psicosociale. Lo studio e la cura dell'obesità sono dunque il luogo privilegiato dell'integrazione tra competenze mediche e psicologiche. Dopo aver passato in rassegna gli studi sulle rappresentazioni corporee, sulla qualità della vita e sugli atteggiamenti nei confronti dell'alimentazione, gli autori presentano alcuni strumenti psicometrici per la valutazione psicopatologica dell'obesità e alcune prospettive di intervento che comportano l'impiego di nuove tecnologie, e in particolare della realtà virtuale.Il volume è completato da un Cd-Rom che contiene tavole, questionari e altri strumenti di valutazione e autovalutazione.

Ti piacerebbe leggere il libro?Psicologia clinica dell'obesità. Ricerche e interventi. Con CD-Rom in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Enrico Molinari. Leggere Psicologia clinica dell'obesità. Ricerche e interventi. Con CD-Rom Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI