Istanbul è un ponte tra i mondi

Istanbul è un ponte tra i mondi - Michele Monina | Rochesterscifianimecon.com

...rma in Oriente. La gita in battello sul Bosforo, la sosta ... Il Ponte Fra I Mondi, Mauro Biglino e Gli Dei Alieni ... ... ... Istanbul è un ponte tra i mondi è un eBook di Monina, Michele pubblicato da Laurana Editore a 4.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Istanbul è la porta magica attraverso cui l'Occidente si trasforma in Oriente. La gita in battello sul Bosforo, la sosta sul ponte di Galata per ammirare il tramonto, i palazzi più moderni ci ricordano l'Europa che ci siamo lasciati alle spalle. Istanbul è un ponte tra i mondi è un ebook di Monina ... Istanbul è un ponte tra i mondi - Michele Monina - Libro ... ... . Istanbul è un ponte tra i mondi è un ebook di Monina Michele pubblicato da Laurana Editore al prezzo di € 4,99 il file è nel formato epb Dopo aver letto il libro Istanbul è un ponte tra i mondi di Michele Monina ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ... Istanbul è un ponte tra i mondi: Multiculturale, multietnica, antica e moderna.Le moschee e il palazzo Topkapi.I profumi, i colori, la magia dei bazar. I tr...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michele Monina
DIMENSIONE
3,53 MB
NOME DEL FILE
Istanbul è un ponte tra i mondi.pdf

DESCRIZIONE

Multiculturale, multietnica, antica e moderna. Le moschee e il palazzo Topkapi. I profumi, i colori, la magia dei bazar. I tramonti sognanti sul ponte di Galata. Istanbul è la porta magica attraverso cui l'Occidente si trasforma in Oriente. Se la gita in battello sul Bosforo, il ponte di Galata e i palazzi più moderni ci ricordano ancora la nostra vecchia Europa, l'architettura ottomana della Moschea blu, la Cisterna Basilica e il favoloso palazzo Topkapi ci proiettano già nel cuore dell'Oriente. Ed è un attimo perdersi nei bazar, inebriati dai profumi e dai colori, mentre lontano risuona il canto dolce del Muezzin... Michele Monina in questa guida aggiornata, che è anche un intenso reportage, ci racconta Istanbul, città dalle due facce che celano una sola, grande anima.

Ti piacerebbe leggere il libro?Istanbul è un ponte tra i mondi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Michele Monina. Leggere Istanbul è un ponte tra i mondi Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI