2018. Un anno di sentenze. Diritto amministrativo

2018. Un anno di sentenze. Diritto amministrativo - R. Bartiromo | Rochesterscifianimecon.com

...idica ... Clicca per saperne di più 2018 ... Diritto amministrativo: Notizie - Pagina 31 di 325 ... . Un anno di sentenze. Diritto amministrativo, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giappichelli, brossura, data pubblicazione settembre 2019, 9788892129818. La Raccolta "2018: un anno di sentenze" rientra tra progetti culturali dell'Associazione no profit "Scuola Giuridica ... Clicca per saperne di più Inserito in data 09/04/2018 CONSIGLIO DI STATO - ADUNANZA PLENARIA, SENTENZA 20 dicembre 2017, n. 12 - con nota a cura di ILARIA MOSCARDI ... Archivio - La Giurisprudenza Amministrativa 2018 ... . 12 - con nota a cura di ILARIA MOSCARDI. Sull'(in)ammissibilità del ricorso per revocazione proposto nei confronti di una sentenza irrevocabile del giudice amministrativo in contrasto con una successiva sentenza della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. 2018. Un anno di sentenze. Diritt...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
R. Bartiromo
DIMENSIONE
5,14 MB
NOME DEL FILE
2018. Un anno di sentenze. Diritto amministrativo.pdf

DESCRIZIONE

La Raccolta "2018: un anno di sentenze" rientra tra progetti culturali dell'Associazione no profit "Scuola Giuridica Salernitana", presieduta dall'Avv. Fabio Coppola e finalizzata alla creazione di una community di giuristi che condividono la mission di diffondere la cultura della legalità, contribuendo al dibattito, alla produzione scientifica e al processo di ammodernamento e di formazione della futura classe dirigente e professionale. Nel perseguimento della propria mission, uno dei principali obiettivi della "Scuola Giuridica Salernitana" è stato quello di ridare valore e significato alle parole, in particolare quelle condensate nelle motivazioni dei provvedimenti giurisdizionali, troppo spesso bypassate attraverso il miope ricorso al copia-incolla della massima giurisprudenziale, che non sempre riesce a svelare le peculiarità (e la profondità) del ragionamento giuridico da cui viene estrapolata. E nata così l'idea di restituire vigore all'argomentazione giuridica delle sentenze, raccogliendone i passaggi più significativi in una Raccolta, aggiornata anno dopo anno, in modo da offrire agli studiosi, operatori e professionisti il corredo della giurisprudenza più recente e rilevante in ambito civile, penale e amministrativo.

Ti piacerebbe leggere il libro?2018. Un anno di sentenze. Diritto amministrativo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore R. Bartiromo. Leggere 2018. Un anno di sentenze. Diritto amministrativo Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI