Ribelli on the road. Moto e bikers del cinema

Ribelli on the road. Moto e bikers del cinema - Alberto Morsiani | Rochesterscifianimecon.com

...inema che gli appassionati di motociclette ... Forum moto Presentazione "Ribelli on the Road" 2013 Reggio ... ... . Ribelli on the road. Moto e bikers del cinema è un libro di Alberto Morsiani pubblicato da Gremese Editore nella collana Gli album: acquista su IBS a 19.50€! Dopo aver letto il libro Ribelli on the road.Moto e bikers del cinema di Alberto Morsiani ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto sogge ... Ribelli on the road. Moto e bikers del cinema PDF ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Ribelli on the road. Moto e bikers del cinema, Libro di Alberto Morsiani. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Gremese Editore, collana Gli album, brossura, data pubblicazione aprile 2013, 9788884407276. Ribelli on the road, Moto e bikers del cinema Categoria: Biker Books. Visite: 526 "Ribelli on the Road" racconta il mito delle due ruote visto attraverso l'obiettivo cinematografico. Immagini, informazioni, aneddoti, curiosità, ... Ribelli on t...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alberto Morsiani
DIMENSIONE
12,52 MB
NOME DEL FILE
Ribelli on the road. Moto e bikers del cinema.pdf

DESCRIZIONE

"Ribelli on the Road" racconta il mito delle due ruote visto attraverso l'obiettivo cinematografico. Immagini, informazioni, aneddoti, curiosità, dettagli critici su centinaia di film accompagnano i lettori in un trascinante viaggio che soddisferà sia i fanatici di cinema che gli appassionati di motociclette. Con l'aiuto di moltissime foto di scena, viene ripercorsa la grande storia dei "biker movies" e dei carismatici "riders2 dello schermo, dal Marion Brando de "Il selvaggio" al Peter Fonda di "Easy Rider", dal Willem Dafoe di "The Loveless" all'Anthony Hopkins di "Indian - La grande sfida", da Steve McQueen a Mei Gibson, da Mickey Rourke a Gerard Depardieu... Il tutto con grande attenzione non solo all'evoluzione di un genere di culto dagli anni '50 ai giorni nostri, ma anche al dettaglio tecnico dei modelli di moto impiegati nei vari film.

Ti piacerebbe leggere il libro?Ribelli on the road. Moto e bikers del cinema in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alberto Morsiani. Leggere Ribelli on the road. Moto e bikers del cinema Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI