Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri. 1.

Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri. 1. - Zecharia Sitchin | Rochesterscifianimecon.com

...li sui prodotti, fornite dagli utenti. Il Pianeta degli Dei ... Zecharia Sitchin - Introduzione - Le Cronache Terrestri ... ... . Le cronache terrestri 1 - Libro pubblicato nell'anno 2006, Genere: . Scopri come ottenerlo Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri. Vol. 1 è un libro scritto da Zecharia Sitchin pubblicato da Piemme nella collana Pickwick Dopo aver letto il libro Il pianeta degli dei.Le cronache terrestri Vol. 1 di Zecharia Sitchin ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per quest ... Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri. Vol. 1 ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ... Dopo aver letto il libro Il pianeta degli dei.Le cronache terrestri. Vol. 1 di Zecharia Sitchin ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ... Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri. 1. ALFREDO MAROCCHINO - 07/07/2014 14:18. Sitchin è uno dei pochissimi autori che non "presume" od "ipotizza": egli ha fedelmente tradotto (essendo professore universitario di antiche lingue mesopotamiche) migliaia di tavolette di argilla provenienti dall'antica Sumer (uno dei primi luoghi occupati dall'Umanità) e dunque, queste traduzioni ... Il pianeta degli dei. Le cronache ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Zecharia Sitchin
DIMENSIONE
11,22 MB
NOME DEL FILE
Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri. 1..pdf

DESCRIZIONE

Se gli antichi Egizi ereditarono il loro sapere dai Sumeri, questi ultimi da chi avevano appreso quelle scienze? La tesi del professor Sitchin è che ciò che chiamiamo mitologia non è creazione fantastica, ma confusa memoria di fatti realmente avvenuti. Come confermano recentissime scoperte, c'e un altro pianeta nel sistema solare, un pianeta con un'orbita ellittica che transita tra Marte e Giove ogni 3.600 anni. I suoi abitanti - i Sumeri li chiamavano Anunnaki, la Bibbia Nefihim - iniziarono a visitare la Terra mezzo milione di anni or sono e le loro gesta possono essere lette nell'Antico Testamento come nel libro di Gilgamesh.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri. 1. in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Zecharia Sitchin. Leggere Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri. 1. Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI