La leggenda del Real Madrid. Narrata attraverso i suoi campioni

La leggenda del Real Madrid. Narrata attraverso i suoi campioni - Iacopo Landiorio | Rochesterscifianimecon.com

...e e vincenti del mondo; pochi sanno però che la società - fondata il 6 marzo 1902 - è una polisportiva composta, oltre che dalla citata sezione di calcio, anche da una cestistica legata al basket ... Libri dell'autore Iacopo Iandiorio - Libraccio.it ... .In questo articolo si racconta la gloriosa storia di questa grande squadra e società. LEGGENDA DEL REAL MADRID IANDIORIO IACOPO. €13,50. Disponibilità: Normalmente pronto per la spedizione in 8-10 giorni lavorativi Compra. Narrata attraverso i suoi campioni Il Real Madrid non è solo un club di calcio, è «il» club per antonomasia. Il cervello e la mente. Le basi biologiche del comportamento è un grande libro. Ha ... La leggenda del Real Madrid. Narrata attraverso i suoi ... ... . Narrata attraverso i suoi campioni Il Real Madrid non è solo un club di calcio, è «il» club per antonomasia. Il cervello e la mente. Le basi biologiche del comportamento è un grande libro. Ha scritto l'autore Neil Watson,Mark Breedlove. Sul nostro sito web incharleysmemory.org.uk puoi scaricare il libro Il cervello e la mente. Le basi biologiche del comportamento. Così come altri libri dell'autore Neil Watson,Mark Breedlove. Fino al 1909 la squadra giocò in vari stadi, nessuno dei quali era di proprietà del club. Il 14 marzo 1909 aprì i battenti lo stadio Carrer Industria (6.000 posti a sedere). Nel 1922 la squadra si trasferì al Camp de Les Corts.All'inizio questo stadio aveva una capacità di 30.000 spettatori, che in seguito fu aumentata in modo impressionante fino ad arrivare a 60.000 posti. Se n'è andato un pezzo di storia del calcio. Il 7 luglio è morto Alfredo Di Stefano, il più grande tra i grandi. Non ce l'ha fatta la leggenda del Real Madrid, 88enne, a resistere all'infarto che lo aveva colpito mentre si trovava per le vie di Madrid due giorni prima, e che lo aveva […] Quando giocava a pallone in Inghilterra, con la maglia dello Sheffield United, tra il 2005 e il 2007, con gli occhi di mezzo mondo addosso, l'attaccante cinese Hao Haidong non aveva alcun bisogno ... L'avvoltoio dalla faccia d'angelo e la sua "quinta", il meglio di una generazione cresciuta nelle giovanili del Real Madrid e promossa in prima squadra da Alfredo Di Stefano, avevano un ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Iacopo Landiorio
DIMENSIONE
3,89 MB
NOME DEL FILE
La leggenda del Real Madrid. Narrata attraverso i suoi campioni.pdf

DESCRIZIONE

In questo libro si ripercorre la centenaria storia dei 'bianchi' di Madrid, casa fondata nel marzo del 1902, attraverso le storie dei suoi maggiori protagonisti: dal mitico portiere degli anni Venti e Trenta Ricardo Zamora al longevo presidente Santiago Bernabéu, 35 stagioni alla guida del club, che negli anni Cinquanta creò uno stadio e una società all'avanguardia; dal primo grande straniero, l'argentino Alfredo Di Stéfano, al capitano delle sei Coppe dei Campioni, Francisco Gento; da Emilio Butragueno, la sfuggente ala destra dei cinque scudetti consecutivi degli anni Ottanta, a Raùl, l'ultimo prodotto del vivaio madrileno; dal brasiliano Roberto Carlos, l'attuale straniero più 'fedele', al francese Zinedine Zidane, campione d'Europa e del mondo.

Ti piacerebbe leggere il libro?La leggenda del Real Madrid. Narrata attraverso i suoi campioni in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Iacopo Landiorio. Leggere La leggenda del Real Madrid. Narrata attraverso i suoi campioni Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI