Lo yorkshire

Lo yorkshire

... alcune sottorazze: Lo Yorkshire (pronuncia [ˈjɔːkʃə], abbreviato Yorks), ufficialmente The County of York, la Contea di York, è una contea storica dell'Inghilterra, la più antica della parte settentrionale del paese, con una popolazione odierna di 5 milioni di abitanti e un'estensione di circa 15000 km² ... Come visitare il cuore dell'Inghilterra, lo Yorkshire ... ... .Il suo simbolo è la rosa bianca, emblema della Casa di York. Lo yorkshire terrier: quel che devi sapere. Indubbiamente lo yorkshire terrier è un cane che divide: chi lo ama e chi lo odia. Ma di sicuro è un cane dal carattere forte, intelligente e padrone di se. Dietro quel musetto simpatico (e coperto di pelo) si nasconde un'insospettabile riserva di idee, iniziative e sfide. Lo Yorkshire Terrier è una razza c ... Yorkshire: il terrier coccolone che è sempre meglio addestrare ... . Indubbiamente lo yorkshire terrier è un cane che divide: chi lo ama e chi lo odia. Ma di sicuro è un cane dal carattere forte, intelligente e padrone di se. Dietro quel musetto simpatico (e coperto di pelo) si nasconde un'insospettabile riserva di idee, iniziative e sfide. Lo Yorkshire Terrier è una razza canina di piccola taglia, caratterizzata da un aspetto adorabile, da un'espressione tenera e da un pelo dai colori molto particolari, tutte caratteristiche che hanno contribuito a renderlo un cane da compagnia molto popolare. Lo Yorkshire è un terrier originario della contea omonima in Inghilterra ed è un cane di piccola taglia, molto affettuoso e fedele al proprio padrone. Nonostante le sue dimensioni, anche questo esemplare andrebbe sempre addestrato: solo in questo modo è infatti possibile iniziare una convivenza pacifica e senza problemi.Gli Yorkshire sono cani piccolini ma dal carattere molto vispo ... Cuccioli Yorkshire di taglia piccolissima con manto colorato. Cucciolata di taglia ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
5,22 MB
NOME DEL FILE
Lo yorkshire.pdf

DESCRIZIONE

Dolce e coraggiosissimo, nobile e fiero, giocherellone e guardiano difensore di tutto ciò che gli è caro: lo yorkshire è a tutti gli effetti un piccolo grande cane. Per imparare a conoscerlo e iniziare una felice convivenza, questa guida risponde a tutte le vostre domande: scegliere un cucciolo nel migliore dei modi, individuando quello che risponde alle vostre aspettative; introdurre il cucciolo nella vostra casa, provvedere all'educazione di base e all'insegnamento della pulizia casalinga; i consigli per mantenerlo in forma con la giusta alimentazione; le indicazioni per evitare o curare i piccoli problemi e individuare i sintomi di malattia, con i consigli del veterinario per affrontare le questioni specifiche di comportamento e salute; l'arrivo di una cucciolata: il calore, la gravidanza, il parto, come gestire i cuccioli; lo standard di razza, l'igiene e la toelettatura dei mantello, con le indicazioni particolari anche per chi vuole avvicinarsi al mondo delle esposizioni.

Ti piacerebbe leggere il libro?Lo yorkshire in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere Lo yorkshire Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI