La caccia. Firebird

La caccia. Firebird - Claudia Gray | Rochesterscifianimecon.com

...nsultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti ... New Adult e dintorni: FIREBIRD: LA CACCIA, FIREBIRD: LA ... ... . Oggi vi parlo del bellissimo "Firebird. La caccia" di Claudia Gray, romanzo pubblicato da Harlequin Mondadori che praticamente ho divorato. Questo libro, dalla sua prima apparizione, è diventato la mia ossessione, ma non avevo avuto mai il tempo di dedicarmici come avrei voluto. La caccia. Firebird è un libro scritto da Claudia Gray pubblicato da Harlequin Mondadori nella collana hm La caccia. Firebird, Libro di Claudia Gray. Sconto 50% e Spedizione con corriere a sol ... La caccia. Firebird - Gray Claudia - Ebook - epb su libraccio ... . Firebird, Libro di Claudia Gray. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Harlequin Mondadori, collana hm, data pubblicazione settembre 2015, 9788869050411. La caccia. Firebird è un ebook di Gray Claudia pubblicato da HarperCollins Italia al prezzo di € 6,99 il file è nel formato epb Firebird La caccia di Claudia Gray è un fantasy, al cui interno troviamo anche il fantascientifico e il romance, uscito l'8 settembre 2015 con la casa editrice Harlequin Mondadori. Sulla copertina del libro, in cui vanno in contrasto due mondi, l'antico e il moderno, padroneggia la scritta: Claudia Gray autrice della serie bestseller Evernight e questo aiuta sicuramente nella vendita di ... Leggi «Firebird - La caccia» di Claudia Gray disponibile su Rakuten Kobo. Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatt... Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar ... La caccia. Firebird è un libro di Gray Claudia pubblicato da Harlequin Mondadori nella collana hm - sconto 55% - ISBN: 9788869050411 Firebird - la caccia I genitori di Marguerite sono due scienziati geniali che hanno inventato una macchina in grado di far viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, a seconda delle possibilità che si pongono ad ogni scelta. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Firebird - La caccia su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Firebird. Claudia Gray edito da Har...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudia Gray
DIMENSIONE
5,33 MB
NOME DEL FILE
La caccia. Firebird.pdf

DESCRIZIONE

Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri. Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.

Ti piacerebbe leggere il libro?La caccia. Firebird in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Claudia Gray. Leggere La caccia. Firebird Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI