Disintossicarsi da metalli pesanti, tossine e inquinanti

Disintossicarsi da metalli pesanti, tossine e inquinanti - Luca Fortuna | Rochesterscifianimecon.com

... in sé è abbastanza complessa, in quanto non esiste una definizione universalmente accettata basata sulle proprietà chimico-fisiche - come per esempio rame, selenio, zinco, sono essenziali per mantenere il metabolismo del corpo umano ma a dosi più alte possono portare ad avvelenamento ... Disintossicarsi da metalli pesanti, tossine e inquinanti ... ... . Disintossicarsi da Metalli Pesanti, Tossine e Inquinanti. Luca Fortuna ti informa su quali sono i danni derivanti dall'esposizione a queste sostanze inquinanti e ti spiega come evitarle, sia eliminando gli alimenti più contaminati, sia rimuovendo le amalgame in mercurio delle otturazioni dentali. Disintossicarsi dai Metalli Pesanti, Tossine e Inquinanti - Di Luca Fortuna - Disintossicare l'organismo in maniera naturale - Scoprilo sul Giardino dei Libri. La presenza di metalli pesanti, tossine e sostanze inquinanti è correlata a una lunghissima serie di patologie e disturbi che ... Disintossicarsi dai metalli pesanti: depurarsi con la ... ... . Disintossicarsi dai Metalli Pesanti, Tossine e Inquinanti - Di Luca Fortuna - Disintossicare l'organismo in maniera naturale - Scoprilo sul Giardino dei Libri. La presenza di metalli pesanti, tossine e sostanze inquinanti è correlata a una lunghissima serie di patologie e disturbi che vanno dall'allergia al cancro. La ricerca in questo campo indica che il problema è molto più pervasivo di quanto inizialmente pensato. Oggi sappiamo che ci sono innumerevoli fonti di metalli pesanti nell'ambiente e il problema sembra essere in aumento. Come disintossicarsi dai metalli pesanti . Metalli pesanti come alluminio, mercurio e piombo tendono ad accumularsi nel corso del tempo nell'organismo determinando l'insorgenza di patologie cardiache, problemi alla tiroide, problemi neurologici, autismo, infertilità.Oggi, però, è possibile disintossicarsi dai metalli pesanti e ridurre enormemente i loro effetti negativi e il loro ... Disintossicarsi da metalli pesanti, tossine e inquinanti è un libro di Luca Fortuna pubblicato da Il Punto d'Incontro nella collana Salute e benessere: acquista su IBS a 18.70€! Metalli pesanti. Come depurarsi dai metalli pesanti. I metalli pesanti possono causare allergie, intolleranze e intossicazioni. Possono avere effetti cancerogeni e interferire con i nostri geni. Disintossicarsi da metalli pesanti, tossine e inquinanti è un ebook di Fortuna Luca pubblicato da Il Punto d'Incontro al prezzo di € 9,49 il file è nel formato epb Intossicazione da metalli pesanti e Terapia Chelante - Studio Fabrizio De Gasperis: Introduzione - Disintossicarsi da Metalli Pesanti, Tossine e Inquinanti - Libro di Luca Fortuna. Dima...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Fortuna
DIMENSIONE
10,17 MB
NOME DEL FILE
Disintossicarsi da metalli pesanti, tossine e inquinanti.pdf

DESCRIZIONE

Metalli pesanti negli utensili da cucina e nei pesticidi usati in agricoltura, bisfenolo in lattine e confezioni di cibi, additivi alimentari, vaccini, sostanze nocive nei cosmetici e nei prodotti per l'igiene quotidiana, grassi trans, zucchero bianco, dolcificanti artificiali, esalazioni dei gas di scarico delle automobili. Trascorriamo la vita di ogni giorno letteralmente immersi in un mare di veleni e siamo sempre più ammalati. A queste sostanze inquinanti è stata infatti associata una lunghissima serie di patologie e disturbi che vanno dalle allergie al cancro. Alcuni scienziati hanno anche avanzato l'ipotesi che l'aumento di autismo e sindrome di Asperger sia correlato al mercurio contenuto nelle vaccinazioni infantili. Si è inoltre scoperto che il mercurio è presente in una concentrazione particolarmente elevata nel cervello dei malati di Alzheimer. Luca Fortuna ci informa sui danni derivanti dall'esposizione a queste sostanze inquinanti e spiega come evitarle, sia eliminando gli alimenti più contaminati, sia rimuovendo il mercurio presente nelle otturazioni dentali. Illustra inoltre come disintossicare l'organismo in maniera sicura e naturale, grazie all'impiego dei chelanti (dall'alga spirulina alla clorella, dai minerali agli estratti e ai succhi di piante, dagli oli essenziali alle vitamine) e offre in dettaglio un pratico ed efficace programma di disintossicazione.

Ti piacerebbe leggere il libro?Disintossicarsi da metalli pesanti, tossine e inquinanti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luca Fortuna. Leggere Disintossicarsi da metalli pesanti, tossine e inquinanti Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI