Lo chiamavano gladiatore

Lo chiamavano gladiatore - Andrea Frediani | Rochesterscifianimecon.com

...si tutto d'un fiato. Lo chiamavano Gladiatore è una lettura molto piacevole e scorrevole ... Lo chiamavano gladiatore | Mangialibri ... . Massimo Lugli è un appassionato di arti marziali e ne cita davvero tante nel libro, ma attualmente fatico a ricordarne i nomi. Nella storia di Valerio non mancano riferimenti a film come Karate Kid e Rocky, e anche al regista iraniano Kiarostami. Lo chiamavano gladiatore Nella Roma del I secolo d.C., quella governata dall'imperatore Tito, facciamo la conoscenza di Aurelio. Dopo aver fatto fallire l'impresa lasciatagli dal padre, minacciato dagli strozzini, è ... Lo chiamavano gladiatore | Andrea Frediani e Massimo ... ... . Dopo aver fatto fallire l'impresa lasciatagli dal padre, minacciato dagli strozzini, è costretto a diventare uno schiavo a causa dei troppi debiti. Leggi «Lo chiamavano Gladiatore» di Andrea Frediani disponibile su Rakuten Kobo. **Tra Fight Club e Suburra Due autori bestseller Una storia epica Roma, I secolo d.C., sotto l'imperatore Tito.** Aureli... Lo chiamavano gladiatore è un romanzo originale estremamente cruento ma in linea con gli ambienti e le atmosfere che descrive e in cui si svolgono le azioni. Scorrevole ben scritto dagli autori che riescono a coinvolgere fino all'epilogo. Devo ammettere che mi ha appassionato e l'ho letto quasi tutto d'un fiato. Lo chiamavano gladiatore, Libro di Andrea Frediani, Massimo Lugli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Nuova narrativa Newton, rilegato, data pubblicazione febbraio 2018, 9788822714213. Lo chiamavano gladiatore è un libro scritto da Andrea Frediani, Massimo Lugli pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Nuova narrativa Newton x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Lo...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Frediani
DIMENSIONE
6,84 MB
NOME DEL FILE
Lo chiamavano gladiatore.pdf

DESCRIZIONE

Roma, I secolo d.C., sotto l'imperatore Tito. Aurelio fa fallire l'impresa che gli ha lasciato il padre e, minacciato dagli strozzini, è costretto a farsi schiavo per i troppi debiti. Finisce così in una scuola di gladiatori: ha talento nell'arena, ma deve fronteggiare la rivalità dei compagni. Un aiuto gli arriva da Clovia, una donna senza scrupoli che, grazie a un misterioso unguento, ha trovato il modo per potenziare le doti atletiche dei combattenti su cui scommette... Roma, giorni nostri. Valerio si è innamorato di una prostituta ed è determinato a liberarla dai suoi protettori. Da quando è finito sul lastrico, rovinato dal suo socio in affari, però, non ha più un soldo e l'unica sua fonte di guadagno sono i combattimenti clandestini di arti marziali. Per sopravvivere in quel mondo spietato, sarà costretto a ricorrere a soluzioni più estreme... E questo, per quanto strano possa apparire, legherà il destino di Valerio a quello di Aurelio, vissuto duemila anni prima. Per entrambi i combattenti, dietro l'angolo si nasconde l'insidia che potrebbe distruggere le loro vite.

Ti piacerebbe leggere il libro?Lo chiamavano gladiatore in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Andrea Frediani. Leggere Lo chiamavano gladiatore Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI