La bottega del vasaio. Una nuova rete per la chiesa

La bottega del vasaio. Una nuova rete per la chiesa - Cristiano Mauri | Rochesterscifianimecon.com

...: don Cristiano Mauri: Amazon.co.uk: Kindle Store Dopo aver letto il libro La bottega del vasaio ... PDF del Cristiano scrive nuova rete per la Chiesa ... .Ho pensato la chiesa che vorrei di Cristiano Mauri ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ... La Bottega del Vasaio, Lecco. 5.3K likes. La Bottega del Vasaio è un blog di don Cristiano ... La Bottega Del Vasaio. Una Nuova Rete Per La Chiesa ... ... ... La Bottega del Vasaio, Lecco. 5.3K likes. La Bottega del Vasaio è un blog di don Cristiano Mauri. Di Vangelo, di Umanità, di Chiesa. Con la passione per le domande e l'allergia agli integralismi. IL LIEVITO E LA PASTA CONFESSIONE COACHING E VITA CRISTIANA MAURI CRISTIANO, libri di MAURI CRISTIANO, SAN PAOLO. Novità e promozioni libri. Memoria facoltativa di S. Pietro Crisologo, vescovo e dottore della Chiesa Prima lettura Ger 18,1-6 Dal libro del profeta Geremia. Questa parola fu rivolta dal Signore a Geremìa: «Àlzati e scendi nella bottega del vasaio; là ti farò udire la mia parola». Scesi nella bottega del vasaio, ed ecco, egli stava lavorando al tornio....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cristiano Mauri
DIMENSIONE
10,90 MB
NOME DEL FILE
La bottega del vasaio. Una nuova rete per la chiesa.pdf

DESCRIZIONE

Don Cristiano Mauri è un prete di provincia. Vive e lavora a stretto contatto con la gente e ha deciso di raccogliere tutto in questo libro: i suoi incontri con i fedeli, le chiacchiere tra un caffè e l'altro, le omelie, orali e via Twitter, in pratica, come dice lui, "quel che mi attraversa e mi lavora". Nella Bottega del vasaio (nome del suo blog), don Cristiano non si limita a proporre esperienze e opinioni ma anche a misurare la sua voce con quella degli altri. Predilige il dialogo e ama interrogarsi con libertà e coscienza critica anche circa le posizioni più discusse della Chiesa, provocando alla riflessione e al confronto. Nelle sue parole e nel suo modo di vivere la fede non si tira indietro quando c'è da evidenziare le ambiguità, le mediocrità, i compromessi della Chiesa, locale o universale che sia, nelle occasioni in cui questa si allontana dal Vangelo e dai veri bisogni della gente. Nelle pagine di questo libro ci sono umiltà, amore, comprensione, a tratti disappunto. Ma ci sono anche Bruce Springsteen, Giorgio Gaber, Jovanotti e gli U2. Con un linguaggio vivace e ricco di ironia, don Cristiano riporta in primo piano le parole del Vangelo, spostando l'attenzione sui valori universali dell'uomo.

Ti piacerebbe leggere il libro?La bottega del vasaio. Una nuova rete per la chiesa in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Cristiano Mauri. Leggere La bottega del vasaio. Una nuova rete per la chiesa Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI