I guerrieri della tempesta

I guerrieri della tempesta - Bernard Cornwell | Rochesterscifianimecon.com

...nando le proprie terre in Irlanda, si è autoproclamato erede d'Inghilterra per volere del fato ... Ebook I guerrieri della tempesta - B. Cornwell - Longanesi ... ... . La guerra tra gli invasori umani e gli orchi, ultimi difensori delle creature fantastiche della terra di Maras-Dantia, è arrivata a un punto cruciale. Stryke e i suoi guerrieri sono riusciti a trovare i cinque oggetti magici, ma ancora non sanno come usarli: dovranno imparare in fretta, o non ci sarà più un mondo da salvare... I guerrieri della tempesta - Libro pubblicato nell'anno 2018, Genere: Fiction. Scopri come ... I guerrieri della tempesta: Amazon.it: Cornwell, Bernard ... ... ... I guerrieri della tempesta - Libro pubblicato nell'anno 2018, Genere: Fiction. Scopri come ottenerlo gratis Libro di Cornwell Bernard, I guerrieri della tempesta, dell'editore Longanesi, collana La Gaja scienza. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Storica. BERNARD CORNWELL I guerrieri della tempesta Un'accurata ricostruzione storica fa da sfondo a intrighi, avventure e combattimenti: Torna la saga I Guerrieri Della Tempesta è un libro di Cornwell Bernard edito da Tea a gennaio 2019 - EAN 9788850255641: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bernard Cornwell
DIMENSIONE
7,68 MB
NOME DEL FILE
I guerrieri della tempesta.pdf

DESCRIZIONE

Un guerriero non ha mai tregua. Perché c'è sempre una tempesta in arrivo. Uhtred di Bebbanburg vive ormai a Ceaster, nella Mercia settentrionale, dove regna la pace. Ma è un'illusione, la proverbiale quiete prima della tempesta. Perché un giorno un'imponente flotta di norvegesi riesce a penetrare nel fiume Merse. Uhtred cattura alcuni soldati scandinavi, dai quali apprende che l'annata è condotta dal temibile Ragnall Ivarson, il Re del Mare, il quale ha abbandonato le proprie terre in Irlanda e si è autoproclamato erede d'Inghilterra per volere del fato. Tra i suoi alleati c'è Brida, un tempo amante di Uhtred, che ora, rimasta vedova, è a capo di una fortezza e di un piccolo esercito, ed è piena di odio verso i cristiani in generale e Uhtred in particolare. E lui, il più grande guerriero di Mercia, si troverà ancora coinvolto suo malgrado in una lotta tra famiglia e lealtà, tra ambizione e necessità politiche. La fragile pace sta per terminare: lo scontro sembra ormai inevitabile.

Ti piacerebbe leggere il libro?I guerrieri della tempesta in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Bernard Cornwell. Leggere I guerrieri della tempesta Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI