Viaggio nell'Emilia Romagna del gusto

Viaggio nell'Emilia Romagna del gusto - Alessandro Marchi | Rochesterscifianimecon.com

...¹ belli, degni, protetti, nascosti e silenziosi ... Emilia Romagna, in viaggio tra i sapori della tradizione ... . Romagna Osteria è un progetto di Visit Romagna in collaborazione con la Brigata del Diavolo. Emilia Romagna... La terra dei sapori!!! E dei bellissimi borghi incastonati tra la collina e il mare. Che siano in Emilia o in Romagna sicuramente sono tappe imperdibili, degne di un viaggio on the road. Iniziamo da Bologna... il capoluogo dell'Emilia Romagna. Città universitaria, molto vivace, attiva, a ... Viaggio fra i 19 Musei del Gusto dell'Emilia-Romagna ... ... . Città universitaria, molto vivace, attiva, affascinante, con le sue torri e i suoi… Rossano, studenti dell'Agrario in un viaggio del gusto nell'Emilia Romagna della tavola Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa Invia via Mail Un viaggio di istruzione per conoscere da vicino le migliori aziende agroalimentari del "Made in Italy" e visitare una delle più importanti fiere di settore del mondo, il "Cibus" di Parma. Diario di Viaggio Emilia romagna: Il gusto di viaggiare... in Emilia Romagna: scopri racconti, foto e consigli di migliaia di viaggiatori e le migliori offerte per organizzare il tuo viaggio, e condividi le tue esperienze con gli altri turisti per caso...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Marchi
DIMENSIONE
9,37 MB
NOME DEL FILE
Viaggio nell'Emilia Romagna del gusto.pdf

DESCRIZIONE

L'Emilia-Romagna è la regione con il maggior numero di prodotti certificati Denominazione di Origine Protetta e Indicazione Geografica Protetta che esista. E questi prodotti meravigliosi non nascono qui per un capriccio del destino: ognuno ha dietro di sé una storia che ne spiega la nascita ed è il frutto di un territorio dalle caratteristiche particolari. Questa è una terra dalla ricchezza prodigiosa, con gli ambienti più svariati: montagne di oltre duemila metri, colline di gesso, la riviera sabbiosa più lunga d'Italia, la pianura più grande, il mare Adriatico, il fiume più lungo d'Italia, le zone umide del Delta, le dune. Non è stato facile far stare tutta l'eccezionalità di una tradizione gastronomica unica in una guida di poco più di 150 pagine, e infatti non ci siamo riusciti. Ma il nostro intento era soprattutto proporre idee, suggestioni, spunti, collegamenti, inserendo per ogni prodotto anche schede con riferimenti turistici e culturali. Per un viaggio gastronomico, e non solo, da assaporare fino in fondo.

Ti piacerebbe leggere il libro?Viaggio nell'Emilia Romagna del gusto in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alessandro Marchi. Leggere Viaggio nell'Emilia Romagna del gusto Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI