Al servizio di Adolf Hitler

Al servizio di Adolf Hitler - V. S. Alexander | Rochesterscifianimecon.com

...imo romanzo pubblicato con la Newton Compton ... Al servizio di Adolf Hitler | Mangialibri ... . Attualmente vive in Florida. La descrizione del libro. All'inizio del 1943 i genitori di Magda Ritter inviano la loro figlia presso alcuni parenti in Baviera, sperando di tenerla al sicuro dalle bombe alleate che piovono su Berlino. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Al servizio di Adolf Hitler scritto da V.S. Alexander, pubblicato da Newton Compton (3.0) in formato Copertina rigida «Al servizi ... Al servizio di Adolf Hitler by V.S. Alexander ... .0) in formato Copertina rigida «Al servizio di Adolf Hitler racconta la trasformazione di Magda Ritter, da normale ragazza tedesca a fiera nemica del dittatore nazista.» «Uno sguardo inedito e appassionante su una vicenda poco conosciuta della vita di Adolf Hitler.» «Le dicevano che doveva gioire perché aveva il privilegio di salvare il Führer. Adolf Hitler, nato in Austria, demagogo dalle doti carismatiche, prese il potere in Germania a cavallo tra gli anni Venti e i Trenta del nostro secolo; era un tempo di gravi sommovimenti politici, sociali ed economici. Un primo tentativo di andare al potere con la forza nel 1923 fallì: egli finì per andarci democraticamente. All'inizio del 1943 i genitori di Magda Ritter inviano la loro figlia presso alcuni parenti in Baviera, sperando di tenerla al sicuro dalle bombe alleate che piovono su Berlino. Dalle giovani donne tedesche, in tempi così duri, ci si aspetta che facciano il loro dovere lavorando per il Reich e ... Al servizio di Adolf Hitler; V.S. Alexander: 9788822713629 La dittatura è un veleno che contamina ogni cosa La storia mai raccontata dell'assaggiatrice del Führer All'inizio del 1943 i genitori di Magda Ritter inviano la loro figlia presso alcuni parenti in Baviera, sperando di tenerla al sicuro dalle bombe alleate che piovono su Berlino. ... Assegnata al rifugio di montagna di Hitler, solo dopo settimane di addestramento Martha scopre ciò che dovrà fare: sarà una delle giovani donne che assaggiano il cibo del Führer, offrendo la propria vita per evitargli di essere avvelenato. Così sperduto tra le montagne, il rifugio sembra lontanissimo dalla cruda realtà della guerra. Libro di Alexander V. S., Al servizio di Adolf Hitler, dell'editore Newton & Compton, collana Fuori collana. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Storica. Al servizio di Adolf Hitler. Autore: V.S. Alexander. Traduzione di: Giulio Lupieri. Genere: Romanzo Guerra. Editore: Newton & Compton. 2018. Articolo di: Carla Colledan. Acquistalo on-line. La Seconda guerra mondiale infuria già da qualche anno. A Berlino però, la situazione reale si comincia a percepire nel 1943, quando iniziano i ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
V. S. Alexander
DIMENSIONE
11,4 MB
NOME DEL FILE
Al servizio di Adolf Hitler.pdf

DESCRIZIONE

All'inizio del 1943 i genitori di Magda Ritter inviano la loro figlia presso alcuni parenti in Baviera, sperando di tenerla al sicuro dalle bombe alleate che piovono su Berlino. Dalle giovani donne tedesche, in tempi così duri, ci si aspetta che facciano il loro dovere lavorando per il Reich e sposandosi per dare alla patria figli forti e in salute. Assegnata al rifugio di montagna di Hitler, solo dopo settimane di addestramento Martha scopre ciò che dovrà fare: sarà una delle giovani donne che assaggiano il cibo del Fuhrer, offrendo la propria vita per evitargli di essere avvelenato. Così sperduto tra le montagne, il rifugio sembra lontanissimo dalla cruda realtà della guerra. Ma Magda, nonostante abbia cominciato ad abituarsi a quella pericolosa occupazione, non può fare a meno di accorgersi delle atrocità del Reich e si trova sempre più invischiata in intrighi che metteranno alla prova la sua lealtà. In gioco ci sono la salvezza, la libertà e la vendetta.

Ti piacerebbe leggere il libro?Al servizio di Adolf Hitler in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore V. S. Alexander. Leggere Al servizio di Adolf Hitler Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI