Primo venne Caino

Primo venne Caino - Mariano Sabatini | Rochesterscifianimecon.com

...thriller dovrebbe trasmettere. Ma le storie che si intrecciano sono ben congegnate e ben sviluppate ... "Primo venne Caino", di Mariano Sabatini - Grey Panthers ... . Appena terminato primo venne caino di Mariano Sabatini che secondo il mio parere merita tre stelle e mezzo su cinque. Coinvolgente, scritto splendidamente, forse un po' carente nel pathos, nell adrenalina che un thriller dovrebbe trasmettere. Ma le storie che si intrecciano sono ben congegnate e ben sviluppate. Primo venne Caino è per tutti, amanti o no del genere giallo-noir. In questo romanzo c'è tutto, ... Primo venne Caino - Mariano Sabatini Libro - Libraccio.it ... . Primo venne Caino è per tutti, amanti o no del genere giallo-noir. In questo romanzo c'è tutto, un'ambientazione che ti entra nelle ossa, Roma con il suo caldo agostano, un caldo opprimente che non lascia respiro e la città eterna come sfondo di una vicenda dai contorni molto offuscati. Primo venne Caino è un titolo alquanto indicativo dell'intera narrazione, poiché: "Caino è stato il primo tatuato dell'umanità, se ne parla nella Genesi e poi in Levitico, il testo da cui si evince l'avversione del cattolicesimo per il tatoo. Primo venne Caino Mariano Sabatini. Condividi. Sfoglia le prima pagine. Dettagli. Collana FUORI COLLANA. Genere Gialli e mystery, Thriller. Ean 9788869185205. Pagine 288. Formato Brossura cucita con alette. Primo venne Caino promette bene, a guardare dalle recensioni generose ricevute. Il merito è d'altra parte innegabile. La penna che muove la trama della serie Malinverno è brillante e accortamente dosata. Sabatini riesce ad appassionare il lettore, ... Primo venne Caino è un eBook di Sabatini, Mariano pubblicato da Salani nella collana Salani Romanzi a 9.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Primo venne Caino, Libro di Mariano Sa...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mariano Sabatini
DIMENSIONE
3,2 MB
NOME DEL FILE
Primo venne Caino.pdf

DESCRIZIONE

Durante un'estate torrida, il giornalista Leo Malinverno è in vacanza con Eimì - la sua ragazza greca, di vent'anni più giovane -ma decide di tornare in una Roma che sembra non voler chiudere per ferie, quando riceve la telefonata dell'amico vicequestore Jacopo Guerci. Il secondo dei delitti compiuti con un preciso rituale, in cui alle vittime vengono asportati lembi di pelle tatuata, fa supporre agli inquirenti che possa trattarsi dell'azione di un temibile serial killer. Il Tatuatore, come presto viene battezzato, è spietato e sembra avere un progetto macabro, difficile da decodificare. Fra tanto sangue sparso, amici malati, scontri in redazione, complicazioni familiari e dubbi sentimentali, Malinverno inizia una sua inchiesta, parallela all'indagine dei carabinieri: e di pari passo allo sciogliersi del caso, accanto alla palese follia del Tatuatore scopre un'altra storia, non meno atroce. In questo secondo romanzo che ha per protagonista l'affascinante Leo Malinverno, Sabatini intreccia in modo magistrale una trama classicamente 'nera' all'indagine psicologica, mostrandoci che la faccia del Male può avere tante, tantissime sfumature. E spesso si cela sotto la coltre di una infida normalità.

Ti piacerebbe leggere il libro?Primo venne Caino in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Mariano Sabatini. Leggere Primo venne Caino Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI