La bambina scomparsa

La bambina scomparsa - David Bell | Rochesterscifianimecon.com

...viso: sporca e scarmigliata, ma sorprendentemente calma e per ... Ritrovata Angela, la bambina di 6 anni scomparsa da Caivano ... ... La storia si intreccia peraltro con quella di un'altra persone scomparsa, Remo Soravia Gnocco. Questi è uscito e mai più tornato a casa quattro anni dopo la bambina, il 28 febbraio del 1979. Angela, la bimba di sei anni scomparsa nella mattinata del 18 maggio a Caivano, comune in provincia di Napoli, è stata ritrovata dopo poche ore dai Carabinieri. Finiscono così le ore di angoscia della famiglia, residente ... Maddie McCann, le inquietanti parole della bambina alla ... ... . Finiscono così le ore di angoscia della famiglia, residente in via Cirillo, da cui la piccola si era allontanata per poi perdere la via del ritorno. La bambina scomparsa è un eBook di Bell, David pubblicato da Giunti Editore nella collana Giunti Originals a 5.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per La bambina scomparsa su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Compra La bambina scomparsa. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei ''La bambina scomparsa'' è il nuovo romanzo thriller di David Bell: inesorabile e inquitante, pieno di suspense e colpi di scena. Quattro anni dopo, quando ormai ogni speranza sembra perduta, Caitlin ricompare all'improvviso: sporca e scarmigliata, ma sorprendentemente calma e per niente disposta a parlare di quello che le è accaduto. Leggi «La bambina scomparsa» di David Bell disponibile su Rakuten Kobo. La vita di Tom e Abby Stuart viene tragicamente sconvolta dalla misteriosa scomparsa della figlia dodicenne Caitlin. Ogn......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
David Bell
DIMENSIONE
7,36 MB
NOME DEL FILE
La bambina scomparsa.pdf

DESCRIZIONE

La vita di Tom e Abby Stuart viene tragicamente sconvolta dalla misteriosa scomparsa della figlia dodicenne Caitlin. Ogni ricerca si rivela inutile e l'angoscia e il senso di colpa finiscono per distruggere il loro matrimonio. Quattro anni dopo, quando ormai ogni speranza sembra perduta, Caitlin ricompare all'improvviso: sporca e scarmigliata, ma sorprendentemente calma e per niente disposta a parlare di quello che le è accaduto. Quando la polizia arresta un uomo sospettato di essere coinvolto nel suo rapimento, la reazione della ragazzina lascia i genitori completamente spiazzati. Perché Caitlin rifiuta con fermezza di testimoniare contro quell'uomo? Cosa è successo veramente tra loro in quegli anni? E perché ha un atteggiamento così glaciale? A Tom restano solo due alternative: lasciare che il colpevole la faccia franca o tentare di scoprire da solo la verità.

Ti piacerebbe leggere il libro?La bambina scomparsa in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore David Bell. Leggere La bambina scomparsa Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI