I nodi del codice dei contratti pubblici

I nodi del codice dei contratti pubblici - F. Garella | Rochesterscifianimecon.com

...tario al codice dei contratti pubblici dopo il correttivo 2017 - Commento organico al Codice e alle linee guida ANAC alla luce del decreto correttivo del 19 aprile 2017, n ... I Nodi Normativi Per L'Applicazione Dei Cam ... . 56. di Caringella Francesco, ... I NODI DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI «…I tempi attuali sono…, quelli dell'incertezza; noi viviamo - si dice - nella "società dell'incertezza"… Il "diritto inconoscibile" impedisce il calcolo economico, pregiudica le aspettative, blocca o ostacola gli investimenti e la loro convenienza… Se il ruolo del giudice è quello di interpretare un sistema complesso, il suo ... Scrivevo ieri che sul Codice dei contratti "I conti non tornano" ma è opportuno aggiungere che oltre al fatto che i conti non tornano, a distanza di quasi due anni da ... Libri su Codice dei contratti pubblici - Brocardi.it ... ... Scrivevo ieri che sul Codice dei contratti "I conti non tornano" ma è opportuno aggiungere che oltre al fatto che i conti non tornano, a distanza di quasi due anni dall'entrata in vigore del Codice dei contratti, restano ancora da sciogliere i nodi delle questioni più importanti che erano alla base del Codice stesso....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
F. Garella
DIMENSIONE
11,75 MB
NOME DEL FILE
I nodi del codice dei contratti pubblici.pdf

DESCRIZIONE

«I tempi attuali sono [...], quelli dell'incertezza; noi viviamo - si dice -nella "società dell'incertezza"... Il "diritto inconoscibile" impedisce il calcolo economico, pregiudica le aspettative, blocca o ostacola gli investimenti e la loro convenienza... Se il ruolo del giudice è quello di interpretare un sistema complesso, il suo servizio principale consiste nel fornire dei punti di riferimento di coerenza e di chiarezza. Questo ruolo del giudice amministrativo - che si inserisce nel solco di una tradizione ultracentenaria, ma si colora di profili di novità proprio a causa della complessità del sistema nel quale oggi egli si trova ad operare - è bene posto in luce nell'opera in esame, che, nella sua struttura, nell'analisi delle problematiche, nell'approfondimento della copiosa giurisprudenza e dei cospicui apporti dottrinari, denota un impegno serio, tradottosi in un itinerario argomentativo chiaro e coerente. Essa offre al lettore un indirizzo valutativo e interpretativo della nuova disciplina, tenendo conto del dibattito sviluppatosi sulle norme precedenti e individuando le linee di continuità, di evoluzione o di innovazione tra tali norme e le nuove.» (dalla prefazione di Pasquale de Lise)

Ti piacerebbe leggere il libro?I nodi del codice dei contratti pubblici in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore F. Garella. Leggere I nodi del codice dei contratti pubblici Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI