Io vi vedo

Io vi vedo - Simonetta Santamaria | Rochesterscifianimecon.com

...na bene e coinvolge il lettore, pagina su pagina ... Io sono il virus. E quello che voi vedrete io non lo vedrò ... ... . Papa: "Ingabbiato nella biblioteca, ma io vi vedo e vi sono vicino". Per la prima volta la recita dell'Angelus non in piazza San Pietro, ma in diretta streaming dalla biblioteca vaticana. Guarda Io vi vedo Santamaria - IoGiornalista Televisione su Dailymotion. LUCI NEL CIELO-Questo e' quello che vedo io tutte le sere all'imbrunire ma che non riesco a filmare. Vi assicuro poi che quando vedete gente giovan ... Io vi vedo | Simonetta Santamaria | sconto 55% ... . Vi assicuro poi che quando vedete gente giovane che finisce in terapia ... Io sono separato da alcuni mesi, e vi assicuro che ho sempre fatto il possibile per vedere costantemente mio figlio ... «E' un pò strana questa preghiera dell'Angelus di oggi, col Papa 'ingabbiato' nella Biblioteca, ma io vi vedo, vi sono vicino». Sono le parole 'a braccio' pronunciate oggi da papa Francesco ... Dopo aver letto il libro Io vi vedo di Simonetta Santamaria ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simonetta Santamaria
DIMENSIONE
8,40 MB
NOME DEL FILE
Io vi vedo.pdf

DESCRIZIONE

Napoli, novembre 2011. Sul ciglio di una strada di periferia viene trovato il cadavere della giovane Lucia Campobasso. E stata uccisa in modo brutale: per gli inquirenti, si tratta di un'esecuzione. Ma i responsabili rimangono ombre inafferrabili, ombre che tormentano il padre della vittima, un poliziotto. Febbraio 2012. Maurizio Campobasso, capo del reparto investigativo anticrimine di Napoli, ha ricevuto una soffiata "sicura": in una cascina abbandonata sono rinchiusi dei clandestini, in attesa di essere mandati per le strade a rubare o a prostituirsi. Dopo aver circondato l'edificio, però, la squadra viene assalita alle spalle da un commando armato. Nell'agguato muoiono quattro agenti e Campobasso perde un occhio. Era una trappola. Maggio 2012, Menomato nel fisico e stravolto dal dolore e dal rimorso per la perdita della figlia e dei colleghi, Campobasso si dimette dalla polizia. Le indagini non hanno portato a nulla e lui ha perso ogni fiducia nelle istituzioni. Ma il suo animo è tormentato dalla sensazione che tutte quelle morti siano collegate e che sia proprio lui, Maurizio Campobasso, la chiave di un piano criminale più vasto e sanguinario di quanto si possa immaginare. E ora di mettere da parte la Legge e di agire, nell'ombra, come un giustiziere solitario guidato da oscure intuizioni, tanto misteriose quanto infallibili. E ora di scatenare una spietata caccia all'uomo - o agli uomini - che non risparmierà niente e nessuno.

Ti piacerebbe leggere il libro?Io vi vedo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Simonetta Santamaria. Leggere Io vi vedo Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI