L'uomo che parlava con i delfini

L'uomo che parlava con i delfini - Alfredo Giacon | Rochesterscifianimecon.com

... cui hanno ormai girato il mondo, per inseguire un sogno:… L'uomo che parlava con i delfini ... Lucio, l'uomo che parla ai delfini - Corriere della Sera ... . di Alfredo Giacon. Ugo Mursia Editore, Milano, www.mursia.com. 280 pagine, EUR 17,00. Il prezzo, se indicato, si riferisce al momento della pubblicazione della recensione sulla Rivista Nautica. Recensione pubblicata sul numero 567 della Rivista Nautica. Dopo aver letto il libro L'uomo che parlava con i delfini di Alfredo Giacon ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni neg ... Libro L'uomo che parlava con i delfini - A. Giacon ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ... L'uomo Che Parlava Con I Delfini è un libro di Giacon Alfredo edito da Ugo Mursia Editore a aprile 2009 - EAN 9788842540199: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. L'uomo che parlava con i delfini. Ancora una volta Alfredo e Nicoletta Giacon, esperti navigatori di lungo corso, mollano gli ormeggi di Jancris, il ketch con cui hanno ormai girato il mondo, per inseguire un sogno: conoscere un piccolo uomo dalla pelle bruciata dal sole, con il volto scavato dai lunghi anni trascorsi in mare e gli occhi nascosti tra due fessure. 9788842540199 Ancora una volta Alfredo e Nicoletta Giacon, esperti navigatori di lungo corso, mollano gli ormeggi di Jancris, il ketch, price 16.15 euro available su LibroCo.it L'uomo che parlava con i delfini: Ancora una volta Alfredo e Nicoletta Giacon, esperti navigatori di lungo corso, mollano gli ormeggi di Jancris, il ketch con cui hanno ormai girato il mondo, per inseguire un sogno: conoscere un piccolo uomo dalla pelle bruciata dal sole, con il volto scavato dai lunghi anni trascorsi in mare e gli occhi nascosti tra due fessure. L' uomo che parlava con i delfini. di: Alfredo Giacon - Anno: 2009. Ancora una volta Alfredo e Nicoletta Giacon, esperti navigatori di lungo corso, mollano gli ormeggi di Jancris, il ketch con cui hanno ormai girato il mondo, per inseguire un sogno: conoscere un piccolo uomo dalla pelle bruciata dal sole, con il volto scavato dai lunghi anni trascorsi in mare e gli occhi nascosti tra due fessure. Alfredo Giacon - L'uomo che parlava con i delfini - Mursia, 280 pagine «Dall'altra parte del mondo, in mezzo all'Atlantico, c'è una piccola isola, lontana dalle rotte. Lì vive un uomo che possiede un potere straord...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alfredo Giacon
DIMENSIONE
8,80 MB
NOME DEL FILE
L'uomo che parlava con i delfini.pdf

DESCRIZIONE

Ancora una volta Alfredo e Nicoletta Giacon, esperti navigatori di lungo corso, mollano gli ormeggi di Jancris, il ketch con cui hanno ormai girato il mondo, per inseguire un sogno: conoscere un piccolo uomo dalla pelle bruciata dal sole, con il volto scavato dai lunghi anni trascorsi in mare e gli occhi nascosti tra due fessure. Un uomo che parla con i delfini e vive in un'isoletta dimenticata dagli uomini, a sud dell'Equatore. Così comincia un altro straordinario viaggio oltre l'orizzonte, dalle coste della Turchia attraverso la Grecia, Gibilterra, il Marocco, le Canarie, Capo Verde, fino alla piccola isola Fernando de Noronha e al Brasile. Una nuova rotta alla scoperta di genti e villaggi sconosciuti, seguendo solo i ritmi del sole e dell'oceano, lontano dalle metropoli e dalla confusione. Un viaggio per ritrovare uno stile di vita più in armonia con la natura e tornare a "parlare con i delfini".

Ti piacerebbe leggere il libro?L'uomo che parlava con i delfini in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alfredo Giacon. Leggere L'uomo che parlava con i delfini Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI