La costa della Maremma toscana tra protezione e sviluppo

La costa della Maremma toscana tra protezione e sviluppo - M. Zoppi | Rochesterscifianimecon.com

...e e sviluppo è un libro pubblicato da Universitas Studiorum x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze ... maremma ... . Home » Catalogo » La costa della Maremma Toscana tra protezione e sviluppo. stampa pagina << >> La costa della Maremma Toscana tra protezione e sviluppo. a cura di Mariella Zoppi e Alessandra Pelosi. 212 pp.; Euro 24,00. ISBN 9788833690490. Dopo aver letto il libro La costa della Maremma toscana tra protezione e sviluppo di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che no ... "La Costa della Maremma Toscana tra protezione e sviluppo ... ... . ISBN 9788833690490. Dopo aver letto il libro La costa della Maremma toscana tra protezione e sviluppo di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... via San Martino 1/A, 54033 Carrara Tel 0585.776883 Fax 0585.776883 Punta Ala: Venerdì 26 luglio al Golf Club di Punta Ala, sarà presentato il volume "La costa della Maremma Toscana tra protezione e sviluppo", che affronta i temi del territorio costiero della ... Acquista online il l...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Zoppi
DIMENSIONE
9,39 MB
NOME DEL FILE
La costa della Maremma toscana tra protezione e sviluppo.pdf

DESCRIZIONE

Il presente volume raccoglie gli interventi di un'intensa giornata di studio voluta dall'Ordine degli architetti di Grosseto nel luglio 2015. I testi delle relazioni riportate danno un quadro della vastità delle problematiche del territorio della costa grossetana, da sempre alla ricerca di un equilibrio fra conservazione e sperimentazione di nuovi modelli insediativi. Turismo, industria, integrazione fra le politiche, architettura, natura, cultura, caratteri di modificazione della costa e dei suoi paesaggi sono stati i campi principali di riflessione e di studio. Temi di grande attualità, fondamentali per definire ogni ipotesi di proiezione futura, che non può esistere senza una profonda e dialettica conoscenza di quanto è avvenuto in passato, senza la consapevolezza di tutte le problematiche aperte, lette all'interno del contesto legislativo e economico che le ha determinate e dei processi decisionali e di pianificazione che le hanno formalizzate e definite.

Ti piacerebbe leggere il libro?La costa della Maremma toscana tra protezione e sviluppo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore M. Zoppi. Leggere La costa della Maremma toscana tra protezione e sviluppo Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI