Donna, tutto (o quasi) si fa per te

Donna, tutto (o quasi) si fa per te - Gianadolfo Trivellato | Rochesterscifianimecon.com

... per te, Tutto, pur di piacere a te. Tutto per un sorriso ... 5 segnali per capire se non ti ama più - Foto 1 di 5 ... ... . E per un sì e per un no, per te. Perché sei donna, gioia di vivere, Donna, favola splendida. Sei tu, solo tu, quel desiderio. Che l'uomo chiama amor. Donna, tutto (o quasi) si fa per te è un libro di Gianadolfo Trivellato pubblicato da Booksprint : acquista su IBS a 16.06€! Donna, tutto si fa per te Il Foglio. Loading... Unsubscribe from Il Foglio? Cancel Unsubscribe. Working ... Quartetto Cetra - Donna (Delia Scala Story ... Donna, tutto si fa per te - YouTube ... . Working ... Quartetto Cetra - Donna (Delia Scala Story 1968) - Duration: 3:32. Donna cosa si fa per te Alessandro metti. Loading... Unsubscribe from Alessandro metti? ... Nicola Arigliano - Donna - Duration: 2:47. Francesco Monaco Recommended for you. 2:47. Trama. Un ricco aristocratico toscano si lascia irretire da una bella ragazza a cui da un passaggio per Roma. La ragazza cerca di commuoverlo con fasulle e patetiche storie familiari: in realtà è una prostituta che "esercita" abitualmente sulle autostrade. Donna, favola splendida. Sei tu, solo tu, quel desiderio Che l'uomo chiama amor. Donna, ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianadolfo Trivellato
DIMENSIONE
10,27 MB
NOME DEL FILE
Donna, tutto (o quasi) si fa per te.pdf

DESCRIZIONE

"Nessuna irriverente, o peggio ancora offensiva attenzione nei confronti del mondo femminile. Al contrario un sincero e convinto omaggio alla donna, colei che ci ha dato la vita e che spesso sa interpretare, molto meglio di noi maschietti, il miracolo dell'amore. Sono altrettanto convinto che la donna abbia subito a lungo nel tempo una condizione di ingiusta e ingiustificata inferiorità, che purtroppo persiste laddove l'uomo non è ancora riuscito ad affrancarsi da religioni e costumi dalle radici tribali. Meglio e più legittimo parlare di diversità, laddove i due mondi si incontrano proprio parlando il linguaggio dell'amore. Questa diversità mi ha offerto l'opportunità di scrivere questo libro, dove ho cercato di cogliere proprio le diverse visioni della vita, il tutto con un compiacente (e compiaciuto) umorismo che spero non dispiaccia alle nostre amate compagne. A cominciare, come ho ribadito nel libro, da madri, consorti, figlie e amiche..." (L'autore)

Ti piacerebbe leggere il libro?Donna, tutto (o quasi) si fa per te in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gianadolfo Trivellato. Leggere Donna, tutto (o quasi) si fa per te Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI