L'evoluzione possibile dell'uomo

L'evoluzione possibile dell'uomo - MAURO VENTOLA | Rochesterscifianimecon.com

...uista su IBS a 12.90€! C'è da ricordare che nel corso del secolo XX non sono mancati filosofi e teologi disponibili ad ammettere l'evoluzione, anche dell'uomo, dopo le grandi ... PDF L'Evoluzione Umana - Risorse didattiche ... ... È cioè possibile che il ... Re:La mutazione: L'evoluzione possibile dell'Uomo « Risposta #1 il: 21 Novembre 2016, 18:30:38 pm » La rapida diminuzione d'intensità dei campi magnetici del pianeta, accompagnata dalla capacità della Terra di sopportare degli armonici più elevati nel suo polso fondamentale, segna l'inizio di un paradigma nuovo per la coscienza umana. Prima dell'uomo. L'evoluzione della vita sulla Terra inizia circa 4,5 miliardi di anni fa. Circa 85 - 95 milioni di anni fa, durante il Cretaceo, alcuni appartenenti alla class ... Nell'evoluzione il mistero dell'uomo ... . Prima dell'uomo. L'evoluzione della vita sulla Terra inizia circa 4,5 miliardi di anni fa. Circa 85 - 95 milioni di anni fa, durante il Cretaceo, alcuni appartenenti alla classe dei mammiferi si divisero dai Laurasiatheria formando il superordine degli Euarchontoglires (la precedente teoria che postulava l'ordin...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
MAURO VENTOLA
DIMENSIONE
3,25 MB
NOME DEL FILE
L'evoluzione possibile dell'uomo.pdf

DESCRIZIONE

Ogni generazione ha una sua missione unica nella storia. E ogni missione storica è connessa al grande paradosso che ogni tempo possiede. Il più grande paradosso del nostro tempo è che noi non siamo in crisi perché non abbiamo la tecnologia per risolvere i nostri problemi. Noi siamo in crisi perché non abbiamo la volontà di usare le tecnologie che già abbiamo a disposizione. In questo contesto, l'evoluzione della coscienza umana non potrebbe essere più urgente. AI tempo stesso, in nessun periodo storico la tecnologia ci ha messo a disposizione così tante possibilità. Viviamo nel mondo dell'effetto farfalla: il battito d'ali di una farfalla in Cina può - eventualmente produrre un uragano in Brasile. In questa complessità crescente, le nostre azioni hanno un impatto così vasto da sfuggire ad ogni immaginazione. La necessità più profonda e naturale di ogni essere umano è il desiderio di fare la differenza. Eppure il paradigma che abbiamo ereditato ci dice il contrario: "la nostra vita non conta nulla": Tuttavia, come ha scritto Albert Einstein: "La coscienza che produce un problema, non può risolverlo" Questa crisi richiede un cambiamento del nostro livello di coscienza, e il punto di partenza è creare un contesto - fondato su nuovi principi - in cui questa opportunità è vista come possibile. La promessa dell'Evoluzione possibile dell'uomo è creare un contesto all'interno del quale ognuno può fare la differenza.

Ti piacerebbe leggere il libro?L'evoluzione possibile dell'uomo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore MAURO VENTOLA. Leggere L'evoluzione possibile dell'uomo Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI