Il piccolo serpente

Il piccolo serpente - A. L. Kennedy | Rochesterscifianimecon.com

...i, qui è visto in ... Tutti lo considerano un serpente per via del suo corpo lungo e affusolato e la mancanza di zampe, ma in realtà l'orbettino, Anguis fragilis, è un piccolo sauro ... Il Piccolo Serpente - Kennedy A. L. | Libro E/O 08/2019 ... ... . Un parente delle lucertole e ... Il piccolo serpente, Libro di A. L. Kennedy. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da E/O, collana Assolo, brossura, data pubblicazione agosto 2019, 9788833571171. Il piccolo principe, consapevole di aver addomesticato il pilota, come lui stesso dice, sa di dargli un dispiacere e allora lo invita a guardare il cielo e a ricordarsi di lui ogni q ... Scoperto il serpente più piccolo del mondo - Focus.it ... . Il piccolo principe, consapevole di aver addomesticato il pilota, come lui stesso dice, sa di dargli un dispiacere e allora lo invita a guardare il cielo e a ricordarsi di lui ogni qual volta osserva le stelle, che per lui avrebbero riso, sapendo che una di quelle era il pianeta del piccolo principe. Detto questo il serpente lo morde alla ... TRIESTE Se ne stava a scaldarsi sotto i raggi del sole del mattino dopo l'umidità e le piogge di ieri sera, per poi defilarsi nel bosco. Si tratta di un bell'esemplare di còlubro di Esculapio (Zamenis longissimus) detto anche saettone, un tempo particolarmente comune sul Carso triestino, ora meno a causa dei tanti predatori. È un serpente non velenoso e particolarmente utile per l ... Il piccolo principe, arrivato sulla Terra, fu molto sorpreso di non vedere nessuno. Aveva gia' paura di essersi sbagliato di pianeta, quando un anello del colore della luna si mosse nella sabbia. "Buona notte", disse il piccolo princi...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. L. Kennedy
DIMENSIONE
7,13 MB
NOME DEL FILE
Il piccolo serpente.pdf

DESCRIZIONE

Una domenica d'inverno, in un minuscolo giardino sul tetto di un palazzo e sotto un cielo punteggiato di aquiloni, una bambina fuori del comune fa un incontro molto speciale. Lei si chiama Mary e ha una fantasia prodigiosa. Lui è un serpente ed è altrettanto meraviglioso: è più veloce del vento, si può trasformare in qualsiasi cosa desideri e, assaggiando l'aria con la lingua, riesce a sentirti l'anima. Il serpente ha viaggiato per secoli nel mondo con un compito misterioso, un compito che non ha mai messo in discussione. Ma il loro incontro, e l'inizio di un'amicizia, cambierà le loro vite per sempre. Gli anni passano, e mentre Mary cresce, diventando donna e innamorandosi, anche il serpente cambia. Non è mai successo prima, ma l'amore che sente nel cuore per la sua amica - spesso così lontana - lo porta a osservare con occhi nuovi quella terra per lui così antica e familiare e le povere creature abbandonate che la abitano. In un mondo che prosegue la propria folle corsa, stritolando ciò che incontra sul proprio cammino, Mary dovrà fuggire in cerca di un destino migliore, senza sapere se riuscirà mai a rivedere il suo amico serpente.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il piccolo serpente in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore A. L. Kennedy. Leggere Il piccolo serpente Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI