Semplificazioni sanzioni ispezioni del jobs act 2

Semplificazioni sanzioni ispezioni del jobs act 2 - E. Ghera | Rochesterscifianimecon.com

...a specificità del suo oggetto: l'organizzazione e il funzionamento dell'attività ispettiva finalizzata ad assicurare l'osservanza delle norme poste dall'ordinamento a tutela del lavoratore ... Jobs Act: in Arrivo Nuove "Semplificazioni" Alle Norme Su ... ... ... Semplificazioni-Sanzioni-Ispezioni nel Jobs Act 2 Nell'ambito della riforma del diritto del lavoro, disegnata dalla l. 10 dicembre 2014, n. 183, il d.lgs. 14 settembre 2015, n. 149, si caratterizza per la specificità del suo oggetto: l'organizzazione e il funzionamento dell'attività ispettiva finalizzata ad assicurare l'osservanza delle norme poste dall'ordinamento a tutela del ... Acquista online il libro Semplificazioni sanzioni ispezioni del jobs act 2 di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Semplificazioni sanzioni ispezioni del jobs act 2, dell'e ... Organizzazione e disciplina del mercato del lavoro nel ... ... ... Acquista online il libro Semplificazioni sanzioni ispezioni del jobs act 2 di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Semplificazioni sanzioni ispezioni del jobs act 2, dell'editore Cacucci. Percorso di lettura del libro: Diritto del lavoro. : Nell'ambito della riforma del diritto del lavoro, disegnata dalla l. 10 dicembre 2014, n. 183, il d.lgs. 14... Semplificazioni sanzioni ispezioni del jobs act 2 è un libro pubblicato da Cacucci x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Libri e Professioni una moderna libreria specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, ideata per soddisfare le esigenze del professionista di oggi, dello studente universitario e del concorsista. Jobs Act - Semplificazioni - Lo snellimento delle procedure di gestione dei contratti di lavoro in discussione Jobs Act - Semplificazioni - Lo snellimento delle procedure di gestione dei contratti di lavoro in discussione - Pagina 2 Organizzazione e disciplina del mercato del lavoro nel Jobs act 2: Il cardine della riforma dei rapporti e del mercato del lavoro del 2015 - che nel linguaggio mediatico, m...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
E. Ghera
DIMENSIONE
9,55 MB
NOME DEL FILE
Semplificazioni sanzioni ispezioni del jobs act 2.pdf

DESCRIZIONE

Nell'ambito della riforma del diritto del lavoro, disegnata dalla l. 10 dicembre 2014, n. 183, il d.lgs. 14 settembre 2015, n. 149, si caratterizza per la specificità del suo oggetto: l'organizzazione e il funzionamento dell'attività ispettiva finalizzata ad assicurare l'osservanza delle norme poste dall'ordinamento a tutela del lavoratore. E la tradizionale funzione di vigilanza connaturata alle origini stesse del diritto del lavoro come legislazione sociale e nel corso degli anni interessata da una sequenza molto intensa ed estesa di interventi legislativi. L'ultima tappa di questa sequenza è costituita dal decreto in commento: un intervento notevole perché intende razionalizzare l'attività di vigilanza non solo da un punto di vista funzionale (si veda l'art. 2 che ridefinisce le linee guida della funzione ispettiva), ma anzitutto sul piano dell'organizzazione. Il decreto istituisce infatti l'Ispettorato nazionale del lavoro come Agenzia unica per le ispezioni del lavoro, dotata di propria autonoma personalità giuridica di diritto pubblico e chiamato a svolgere le attività ispettive già esercitate dal ministero dall'INPS e dall'INAIL.

Ti piacerebbe leggere il libro?Semplificazioni sanzioni ispezioni del jobs act 2 in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore E. Ghera. Leggere Semplificazioni sanzioni ispezioni del jobs act 2 Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI