Pensieri «piccoli»

Pensieri «piccoli» - Giulia Torelli | Rochesterscifianimecon.com

...iuti pensieri, partiti da punti diversi ma legati in qualche modo da un filo che li incrocia e li congiunge ... piccoli pensieri - Traduzione in inglese - esempi italiano ... ... . Quasi a suggellare un'appartenenza cosmica che ci fa sentire vicini tra persone lontane. Senza conoscerne provenienza e motivo, ci ... Accogliere un pensiero, una preoccupazione, senza doverci lottare necessariamente contro, aumenta le probabilità che queste perdurino con minore intensità. La richiesta di rassicurazioni Chi vive con la presenza costante di pensieri ossessivi e preoccupazioni i ... Racconti dal Libro Pensieri "piccoli" - PensieriParole ... . La richiesta di rassicurazioni Chi vive con la presenza costante di pensieri ossessivi e preoccupazioni invalidanti, può ricorrere frequentemente all'aiuto di familiari e amici. Categoria: I miei pensieri Grazie a te stessa per aver lottato per tirarti fuori dai casini in cui altri ti hanno messa. ... Grazie perchè sei capace di emozionarti, di vedere la bellezza nelle piccole cose, perchè credi nei valori, nella forza del bene. Grazie perchè hai fatto il possibile nell'impossibile....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giulia Torelli
DIMENSIONE
7,99 MB
NOME DEL FILE
Pensieri «piccoli».pdf

DESCRIZIONE

Capita a tutti nella vita di attraversare momenti bui in cui ci sfugge il senso delle cose e non riusciamo a mettere a fuoco le ragioni del nostro malessere. Questo non sta ad indicare che si debbano intraprendere percorsi psicoanalitici o percorsi spirituali, siamo solo esseri umani e viviamo realtà complicate, quello di cui abbiamo bisogno è solo una parola amica che ci illumini quando ci perdiamo nelle cose dove si perdono tutti, nei disagi esistenziali, negli affetti incompresi, nelle malinconie che vengono a trovarci, ecc. Questo è un libro scritto da un'amica che ha una storia simile alla tua e che senza avere la pretesa di essere un guru o uno psicologo ti parla con il pregio essenziale dell'amicizia: l'assenza di giudizio. L'autrice ti prende per mano e con parole a volte delicate e a volte più dirette ti costringe a guardare a te stesso e a riconoscerti nella tua vera essenza e non in quello che la vita ha fatto di te.

Ti piacerebbe leggere il libro?Pensieri «piccoli» in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Giulia Torelli. Leggere Pensieri «piccoli» Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI