Narcotica

Narcotica - Alessandro Scotti | Rochesterscifianimecon.com

...Junky America." Jerry Stahl Author, Permanent Midnight With perhaps the exception of fentanyl, no drug is seen as more dangerous or controversial than heroin ... Narcotica - Scotti Alessandro, Isbn Edizioni, Trama libro ... ... . But when you look at decades of medical literature, it's clear that heroin, also known as diacetylmorphine, is just another opioid,... Narcotica è un libro di Alessandro Scotti pubblicato da Isbn Edizioni : acquista su IBS a 17.00€! Questa prima puntata di "Narcotica" è una immersione nei campi di papavero da oppio del Messico, terzo produttore al mondo di eroina e uno dei paesi più violenti del pianeta con i 33.341 omicidi commessi nel 2018 (oltre 91 al giorno). Un viaggio in un territorio senza regole tra le milizie di Filo de Caballos, un piccolo villaggio roccaf ... Narcotica su Rai3: un viaggio duro per raccontare il ... ... .341 omicidi commessi nel 2018 (oltre 91 al giorno). Un viaggio in un territorio senza regole tra le milizie di Filo de Caballos, un piccolo villaggio roccaforte della polizia comunitaria di Guerrero che combatte ... "Narcotica" fa luce sul narcotraffico Andrea Fagioli venerdì 19 luglio 2019 Un uomo in una pozza di sangue, legato con le mani ai piedi dietro la schiena. Il termine narcotico deriva dal greco (ναρκωτικός), termine che si pensa essere stato coniato dal medico romano Galeno.Con esso si indica una sostanza con proprietà analgesiche in grado di provocare narcosi o anestesia generale. Narcotica entra nel Catatumbo, regione al confine venezuelano controllata dalla guerriglia e racconta le storie dei piccoli schiavi della coca e il loro incontro con Don Rito Alvarez, il sacerdote che cerca di strapparli a quel destino. Narcotica è un viaggio sulle rotte del narcotraffico in cinque puntate prodotte dal Tg3 e da Rai3.Una immersione in zone proibite dove regnano corruzione e violenza, il cui controllo è conteso dai cartelli del narcotraffico, gruppi di guerriglieri, paramilitari, gruppi non riconosciuti di polizia autocostituita. Narcotico: med. Proprio della narcosi o che ne provoca gli effetti. Definizione e significato del termine narcotico Narcotica, Libro di Alessandro Scotti. Sconto 50% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Isbn Edizioni, brossura, dicembre 2007, 9788876380808. "Narcotica è un nuovo titolo realizzato in concerto con il Tg3 e nasce da idea del direttore ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Scotti
DIMENSIONE
5,83 MB
NOME DEL FILE
Narcotica.pdf

DESCRIZIONE

Mondi clandestini, incontri, scontri lungo le vie del narcotraffico. Sei anni passati "inseguendo il dragone": ripercorrendo le strade della merce più preziosa al mondo dall'Afghanistan alla Colombia, dai Carabi alla Birmania. Un lungo reportage che illustra e racconta come la droga sia allo stesso tempo strumento di sopravvivenza, ossessione, motivo di vita, merce di scambio e ago della bilancia di delicati equilibri politici.

Ti piacerebbe leggere il libro?Narcotica in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alessandro Scotti. Leggere Narcotica Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI