Il buon sonno. L'orologio della salute

Il buon sonno. L'orologio della salute - Michael Terman | Rochesterscifianimecon.com

...le Disponibile. 21 punti carta PAYBACK Prodotto acquistabile con Carta del Docente ... L'orologio della salute. Migliorare sonno e umore per ... ... ... Compra Il buon sonno. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei L'orologio della salute Autori Terman Michael, McMahan Ian Editore Feltrinelli EAN 9788807891472 Pagine XXXIV-285 Data ottobre 2018 Collana Universale economica. Saggi COMMENTI DEI LETTORI A «Il buon sonno. L'orologio della salute. Migliorare sonno e umore per vivere meglio con la cronoterapia: Un buon riposo notturno può essere difficile da ottenere e, a volte, la mattina ci alziamo ancora più stanchi della sera precedente.Perché? Non si tratta poi solo di sentirci privi di energie. Il buon sonno. L'oro ... Il buon sonno. L'orologio della salute libro, Terman ... ... .Perché? Non si tratta poi solo di sentirci privi di energie. Il buon sonno. L'orologio della salute è un libro di Terman Michael e McMahan Ian pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica. Saggi, con argomento Sonno - sconto 5% - ISBN: 9788807891472 1. Il sonno è fondamentale per una buona salute. Il sonno è più di un momento di riposo per il corpo e la mente. Infatti, mentre si dorme, il corpo lavora per ricostruire i muscoli affaticati durante il giorno ed elimina le scorie che si producono nel cervello. Questi processi vitali anno lo scopo di mantenere la mente e il corpo ben funzionanti. L'orologio della salute. Migliorare sonno e umore per vivere meglio con la cronoterapia (Italiano) Copertina flessibile - 5 ... Con l'aiuto di questa preziosa guida, impareremo a ridare alla nostra vita nuova energia e vigore, ritrovando buona salute e serenità...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michael Terman
DIMENSIONE
10,23 MB
NOME DEL FILE
Il buon sonno. L'orologio della salute.pdf

DESCRIZIONE

Perché fatichiamo ad addormentarci o ci svegliamo ripetutamente? Perché al mattino non riusciamo a ingranare? Perché il lunedì è così pesante? Perché abbiamo dei cali d'attenzione ogni giorno alla stessa ora? Perché i nostri figli non riescono ad andare a dormire a un orario accettabile? L'alterazione dei ritmi circadiani influisce enormemente sul nostro stato di salute e i problemi a essa correlati sono sia fisici sia psichici, includendo stati di stanchezza e depressione, insonnia, disturbi d'umore stagionali, jet-lag, disturbi legati ai turni di lavoro e altro ancora. Michael Terman, uno dei maggiori esperti mondiali di cronobiologia e cronoterapia, insieme a Ian McMahan, divulga le proprie intuizioni scientifiche e delinea l'intera gamma delle strategie di riadattamento dei ritmi che hanno aiutato pazienti con disturbi del sonno a riguadagnare energie e salute.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il buon sonno. L'orologio della salute in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Michael Terman. Leggere Il buon sonno. L'orologio della salute Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI