Guarigione e destino familiare. La decodifica biologica delle malattie

Guarigione e destino familiare. La decodifica biologica delle malattie - Patrick Obissier | Rochesterscifianimecon.com

...o mani con il dott. Rudiger Dahlke. È un saggio che si colloca nel solco di una corrente di pensiero che non considera la malattia come "un puro accidente, un disturbo casuale senza perché" quanto invece l'espressione dei nostri "aspetti repressi ... Autoguarigione: come stimolare la capacità del Corpo a ... ... ... Guarigione e destino familiare. La decodifica biologica delle malattie: Patrick Obissier: 9788880936091: Books - Amazon.ca Buy Guarigione e destino familiare. La decodifica biologica delle malattie by Patrick Obissier, I. Dal Brun (ISBN: 9788880936091) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders. Guarigione e destino familiare. La decodifica biologica delle malatti ... PDF Guarigione e destino familiare - Edizioni il Punto d'Incontro ... . La decodifica biologica delle malattie by Patrick Obissier, I. Dal Brun (ISBN: 9788880936091) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders. Guarigione e destino familiare. La decodifica biologica delle malattie. Apreda all'Imàgo. L'alta cucina sul tetto di Roma. La bella maniera. Il sesso raccontato a mia figlia. Il capitano della Torre di Galata. Professione: studente 30 e lode. Il metodo rivoluzionario per affrontare l'università con successo. Guarigione e destino familiare. La decodifica biologica delle malattie. Autore Patrick Obissier, Anno 2008, Editore Il Punto d'Incontro. € 11,90. Compra nuovo. Vai alla scheda. Aggiungi a una lista + La macchina biologica umana. La trasformazione dell'essere umano. Autore E. J. Gold, Anno 2000, Editore Crisalide....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Patrick Obissier
DIMENSIONE
7,11 MB
NOME DEL FILE
Guarigione e destino familiare. La decodifica biologica delle malattie.pdf

DESCRIZIONE

La malattia è una soluzione biologica e simbolica dell'organismo a un problema che l'individuo non è in grado di risolvere. La natura della malattia dipende dalla natura delle sensazioni sperimentate all'epoca dell'evento traumatizzante che ne è all'origine. Quasi sempre queste sensazioni conflittuali provengono dal nostro passato familiare. Se uno dei nostri antenati ha vissuto un conflitto senza riuscire a risolverlo, ne diventiamo portatori tramite la memoria cellulare. Siamo quindi spinti inconsciamente a trovare soluzioni a questo conflitto, esprimendole sotto forma di malattia o tramite le scelte che compiamo nella vita; in questo modo creiamo il nostro destino. La malattia tuttavia è un processo reversibile: quando guariamo, lo facciamo attraverso la risoluzione del problema. Ritrovare la sensazione causale, e quindi affrontare il trauma originale per superare o risolvere il conflitto, rende inutile la malattia; il cervello a questo punto la elimina. La decodifica biologica è appunto l'arte di aiutare la persona a mettere in moto la propria autoguarigione.

Ti piacerebbe leggere il libro?Guarigione e destino familiare. La decodifica biologica delle malattie in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Patrick Obissier. Leggere Guarigione e destino familiare. La decodifica biologica delle malattie Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI