Bruciati. La strage dei ragazzi della porta accanto

Bruciati. La strage dei ragazzi della porta accanto - Léon Bing | Rochesterscifianimecon.com

...ine il libro Bruciati. La strage dei ragazzi della porta accanto di Léon Bing in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store ... Il fantasma della porta accanto - Wikipedia ... . Bruciati. La strage dei ragazzi della porta accanto: Tra i telefilm di successo le storie dei ragazzi di Beverly Hills, belli, ric- chi e felici, sono le più seguite.Al centro dell'indagine della Bing (gior- nalista americana) è proprio la gioventù dorata di Pasadena in California, ma a differenza del telefilm la storia è rigorosamente vera. Bruciati. La strage dei ragazzi della porta accanto è un libro scritto da Léon Bing pubblicato da Dalai Editore nella collana ... Della Storia Accanto a 4,16 € | Trovaprezzi.it > Altri Libri ... . Bruciati. La strage dei ragazzi della porta accanto è un libro scritto da Léon Bing pubblicato da Dalai Editore nella collana Giallo & nero Bruciati. La Strage Dei Ragazzi Della Porta Accanto è un libro di Bing Léon edito da Dalai Editore a gennaio 1997 - EAN 9788885988545: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Hai dimenticato la tua password? inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato. Tra i telefilm di successo le storie dei ragazzi di Beverly Hills, belli, ricchi e felici, sono le più seguite. Al centro dell'indagine della Bing (giornalista americana) è proprio la gioventù dorata di Pasadena in California, ma a differenza del telefilm la storia è rigorosamente vera. Veri sono Dave e Vinnie, ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Léon Bing
DIMENSIONE
12,91 MB
NOME DEL FILE
Bruciati. La strage dei ragazzi della porta accanto.pdf

DESCRIZIONE

2 marzo 1991. La scoperta di un orrendo delitto irrompe come un fulmine nella vita dorata e apparentemente normale di alcune famiglie nella tranquilla cittadina californiana di South Pasadena. Nella foresteria di una lussuosa residenza, in un quartiere esclusivo arrampicato sulla collina, vengono ritrovati i corpi senza vita - le teste devastate dai colpi di un fucile da caccia - di Kathy Macauley, Heather Goodwin e Danae Palermo, giovani studentesse adolescenti, amiche, compagne di scuola e di divertimenti. Ma ancora più devastante, nella vita di genitori, parenti e amici, sarà la consapevolezza che gli autori di questo violento, inspiegabile assassino non sono dei mostri, dei killer spietati venuti da lontano, ma proprio i ragazzi della porta accanto, legati alle vittime da rapporti di amicizia e, in un caso, anche d'amore.Dave Adkins è il classico "golden boy" bello e gentile che tutte le ragazze adorano e i ragazzi ambiscono ad avere come migliore amico; è anche un duro, ma questo non fa altro che accrescerne la popolarità. Vinnie Hebrock, al contrario, è il classico "brutto anatroccolo": situazione familiare disastrata, difficoltà di apprendimento e una scontrosità che gli aliena le simpatie degli altri ragazzi del gruppo; anche lui si atteggia a duro e con Dave, l'unico amico che lo difende, organizza furti e scorribande per assaporare il brivido dell'illegalità. "Le abbiamo bruciate tutte", è il commento, privo di rimorso, a quell'impulso che ha fatto premere loro il grilletto in quella notte fatale. Ma ad essere 'bruciate' erano in realtà le vite di tutti, vittime e assassini, tra feste all'insegna dell'alcol, coca e speedball, marijuana e pillole di ogni tipo, rock duro sparato a tutto volume, sesso facile e spilli piantati nella carne. E 'bruciate', per quell'unico gesto destinato a rimanere inspiegabile, saranno le loro esistenze.

Ti piacerebbe leggere il libro?Bruciati. La strage dei ragazzi della porta accanto in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Léon Bing. Leggere Bruciati. La strage dei ragazzi della porta accanto Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI