Marzemino rosso sangue

Marzemino rosso sangue - Walter Giacomazzi | Rochesterscifianimecon.com

... due della Cassa di Credito Commerciale, la banca trentina più… Il Marzemino è un vitigno a bacca nera quasi sicuramente italiano anche se di origine ancora imprecisata, forse veneta ... Marzemino - Quattrocalici - L'Atlante dei Vitigni Italiani ... . Produce ottimi vini in Trentino, dove viene vinificato per ottenere prodotti di struttura. In altre regioni risulta più leggero, ma è poco usato. Walter Giacomazzi è nato a Codigoro (FE) il 4 giugno 1962. Ha frequentato il Liceo Classico "Castaldi" di Feltre (BL) e si è laureato in giurisprudenza all'Università di Ferrara. Già dirigente di banche e aziende private, oggi è un imprenditore e vive con la famiglia a Rovereto (TN). "Marzemino rosso sangue" è un giallo ambientato per le vie e le piazze di R ... "Marzemino rosso sangue", di Walter Giacomazzi - Il Terzo News ... . Già dirigente di banche e aziende private, oggi è un imprenditore e vive con la famiglia a Rovereto (TN). "Marzemino rosso sangue" è un giallo ambientato per le vie e le piazze di Rovereto. Walter Giacomazzi, l'autore, essendo stato un dirigente di banche conosce bene i meccanismi di questo mondo e li riporta sapientemente in questo libro. E' un giallo brillante e dinamico, mai noioso. Marzemino: detto il vino di Mozart. È un vino rosso Marzemino Doc, prodotto autoctono del Trentino. Abbinamenti col cibo, temperatura di servizio Il Marzemino Trentino DOC Mori Colli Zugna è un rosso fragrante e gentile che ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui il Diploma di Medaglia d'Oro al Concorso Nazionale Vini Pramaggiore. Di colore colore rosso rubino vivo e brillante, profumato di «Marzemino rosso sangue»viene presentato come un "noir agile e brillante" ma al di là dell'interesse che potrà suscitare anche altrove, non può non incuriosire i roveretani il fatto che l'ambientazione nella nostra città finisce inevitabilmente per tratteggiare, con tutte le licenze che si devono concedere ad un'opera letteraria, il sistema bancario locale e soprattutto gli ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Walter Giacomazzi
DIMENSIONE
4,82 MB
NOME DEL FILE
Marzemino rosso sangue.pdf

DESCRIZIONE

Elisabetta Pilati, commissario di polizia di Rovereto, indaga sull'omicidio di Cesare Pedrotti, numero due della Cassa di Credito Commerciale, la banca trentina più grande e importante del Nord-est, brutalmente assassinato nel suo lussuoso attico. Lo spregiudicato banchiere, nella vita privata è un omosessuale che da qualche tempo ha una relazione fissa con un giovane travestito sul quale ricadono i primi sospetti. Grazie, però, all'aiuto del cugino, Filippo Zanardi, consulente esperto di finanza ed ex dirigente di peso della banca, dalla quale aveva rassegnato le dimissioni a causa delle nefandezze finanziarie commesse a danno di aziende e risparmiatori a cui era costretto per ordini superiori, il commissario estende l'indagine, convinta che il travestito sia solo l'ultimo anello di un disegno criminoso più vasto.

Ti piacerebbe leggere il libro?Marzemino rosso sangue in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Walter Giacomazzi. Leggere Marzemino rosso sangue Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI