Le emozioni ferite

Le emozioni ferite - Eugenio Borgna | Rochesterscifianimecon.com

...ofessioni, ma un invito a riconsiderare il nostro modo di vedere noi ... Le emozioni ferite libro, Borgna Eugenio, Feltrinelli ... ... ... Le emozioni ferite. di Eugenio Borgna Questo libro è indirizzato alla ricerca delle emozioni perdute: le emozioni che curano e quelle che, nel dolore e nella follia, anelano a essere riconosciute; le emozioni che, gracili e segrete, si colgono nella gioia e nel silenzio; le emozioni che si intravedono nella luce degli occhi ... Un viaggio alla riscoperta di stati d'animo ed emozioni che ci pa ... Le emozioni ferite - Eugenio Borgna - Libro - Feltrinelli ... ... ... Un viaggio alla riscoperta di stati d'animo ed emozioni che ci parlano di quello che si svolge nella nostra psiche e nella nostra anima, ... "Le emozioni ferite" Feltrinelli Editore. ... Le emozioni ferite è un libro di Eugenio Borgna pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica. Saggi: acquista su IBS a 9.50€! Le emozioni ferite (Italiano) Copertina flessibile - 9 giugno 2016 di Eugenio Borgna (Autore) 4,1 su 5 stelle 5 voti. Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Emozioni "ferite" sono spesso quelle dei più giovani, bruciate dal "cinismo" che colpisce chi voglia uscire dagli argini della "razionalità" tacitamente imposti dagli adulti». Occorre dare voce alle "emozioni interiori". Lei scrive che le "parole" tuttavia possono essere «soglie pietrificate» oppure «scialuppe» che ... Dopo aver letto il libro Le emozioni ferite di Eugenio Borgna ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acqui...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eugenio Borgna
DIMENSIONE
12,76 MB
NOME DEL FILE
Le emozioni ferite.pdf

DESCRIZIONE

Il libro è indirizzato alla ricerca delle emozioni perdute: le emozioni che curano e quelle che, nel dolore e nella follia, anelano a essere riconosciute; le emozioni che, gracili e segrete, si colgono nella gioia e nel silenzio; le emozioni che si intravedono nella luce degli occhi e nei vasti quartieri della memoria; le emozioni che sono matrici di poesia. Sono emozioni che il libro intende fare riemergere nella loro verità psicologica e umana, e nell'importanza che esse hanno per la conoscenza di sé e per lo svolgimento di relazioni interpersonali dotate di senso. Sono emozioni che fanno parte della vita normale e della vita psicopatologica.

Ti piacerebbe leggere il libro?Le emozioni ferite in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Eugenio Borgna. Leggere Le emozioni ferite Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI