L'angelo nero

L'angelo nero - Kjell Ola Dahl | Rochesterscifianimecon.com

...office, premi, curiosità e news. Arabella: l'angelo nero Un film di Stelvio Massi ... Arabella: l'angelo nero (1989) - MYmovies.it ... . Con Tinì Cansino, Rena Niehaus, Valentina Visconti, Vinicio Diamanti, Francesco Casale. continua ... Leggi «L'angelo nero» di Kjell Ola Dahl disponibile su Rakuten Kobo. Nella notte di un caldo sabato di agosto, Ivar Killi, poliziotto in congedo, viene ucciso con un colpo di pistola a bruc... "L'angelo nero" pone, in questo senso, un nuovo tassello alla acostruzione narrativa iniziata con "L'egemonia dei mondi" e apre grandi spazi alle capacità di intessitura già ampiamente dimostrate dalla Alemanno in questi due primi capitoli. Ora non resta che attendere la prossima puntata. L' angelo nero, Libro di Cornel ... News - L'Angelo Nero ... . Ora non resta che attendere la prossima puntata. L' angelo nero, Libro di Cornell Woolrich. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fanucci, collana Tascabili immaginario, brossura, data pubblicazione gennaio 2006, 9788834712016. Arabella, giovane e attraente moglie dello scrittore Francesco Veronesi, ha una doppia vita: di giorno è vicina al marito invalido, in crisi perché non riesce a trovare l'ispirazione per un nuovo bestseller; la sera però, all'insaputa del consorte, diventa la provocante peccatrice che si tuffa in locali alla ricerca di squallide avventure. Un poliziotto della buoncostume, scopertala, prende ... Scheda film L'angelo nero (1946) | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Roy William Neill con Dan Duryea, June Vincent, Peter Lorre, Broderick Crawford L'angelo nero - Libro pubblicato nell'anno 2017, Genere: Fiction. Scopri come ottenerlo "L'angelo nero", pubblicato nel 2001 da Feltrinelli, contiene sei racconti dalla forma narrativa sublime, in cui filosofia, psicoanalisi e letteratura si incontrano e varcano la soglia della ... L' angelo nero è un libro scritto da Cornell Woolrich pubblicato da Fanucci nella collana Tascabili immaginario x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. L' angelo nero, Libro di Kjell Ola Dahl. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Farfalle, brossura, data pubblicazione settembre 2017, 9788831727495. L'angelo nero. O grande angelo nero fuligginoso riparami sotto le tue ali, che io possa sorradere i pettini dei pruni, le luminarie dei forni e inginocchiarmi sui tizzi spenti se mai vi resti qualche frangia delle tue penne o piccolo angelo buio, non celestiale né umano, angelo che traspari...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kjell Ola Dahl
DIMENSIONE
7,84 MB
NOME DEL FILE
L'angelo nero.pdf

DESCRIZIONE

Nella notte di un caldo sabato di agosto, Ivar Killi, poliziotto in congedo, viene ucciso con un colpo di pistola a bruciapelo a pochi passi dal dipartimento di polizia di Oslo. Le indagini vengono affidate all'ispettore Gunnarstranda, ma tra i colleghi c'è chi non è d'accordo, e non fa nulla per nascondere disprezzo e rabbia nei suoi confronti. Prove determinanti spariscono dal suo stesso ufficio e dall'appartamento sigillato della vittima, in particolare una scheda di memoria contenente alcune foto che ritraggono una ragazza molto giovane con indumenti fetish, imbavagliata e legata a una sedia. Qualcuno sta facendo di tutto per ostacolare il suo lavoro, e alla fine il caso gli viene tolto. Gunnarstranda torna così a far coppia con Frank Frolich, e insieme a lui dovrà occuparsi della scomparsa di un noto avvocato, seguendo un'indagine che, per vie fortuite, lo riporterà sulle tracce dell'omicidio di Killi. In un mistero che si fa sempre più fitto, ricatti, rivalità e sete di vendetta s'intrecciano a complesse dinamiche affettive, creando collegamenti imprevedibili. Anche a Oslo la polizia ha i suoi segreti da proteggere, e mentre nuovi elementi entrano in scena scompigliando le carte in tavola, il passato lambisce l'animo di Gunnarstranda e tocca corde che ne incrinano la dura scorza, riemergendo come consapevolezza di un tempo con cui è ormai arrivato il momento di chiudere.

Ti piacerebbe leggere il libro?L'angelo nero in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Kjell Ola Dahl. Leggere L'angelo nero Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI