La Regione Marche e la sanità. Un'esperienza vissuta da dentro

La Regione Marche e la sanità. Un'esperienza vissuta da dentro - Maria Rita Materazzi | Rochesterscifianimecon.com

... qualità - spiega il presidente della regione Marche Luca Ceriscioli […] Questa sezione è dedicata alla consultazione on-line dei referti analisi ... La Regione Marche e il suo complesso sistema salute ... . E' inoltre possibile avere informazioni su "dove prenotare" analisi di laboratorio, visite, ect...e visualizzare i punti di prelievo. Nella fase di ritorno a una nuova normalità, la conoscenza delle persone infette, dei guariti, degli immunizzati dei potenziali vaccinati è determinante. L'elemento chiave sarà quello di avere una piattaforma interoperabile, basata su open data e open API. Ecco la tecnologia che fa la differenza La ... Regione Marche: "La nostra Sanità paziente-centrica col ... ... . L'elemento chiave sarà quello di avere una piattaforma interoperabile, basata su open data e open API. Ecco la tecnologia che fa la differenza La Regione assicura e garantisce la partecipazione e la tutela dei diritti dei cittadini nella fruizione dei servizi sanitari nelle materie e nelle forme previste dall'articolo 14 del decreto legislativo di riordino, della "Carta dei servizi pubblici sanitari", nonchè da specifiche disposizioni adottate dalla Giunta regionale rivolte agli organi delle Aziende USL e delle Aziende ospedaliere ... Bertolaso parla dell'ospedale anti Covid delle Marche, risponde a polemiche sulla fiera Milano e parla della terribile esperienza della malattia Mauro Corona è nato a Erto (Pordenone) nel 1950. È autore di Il volo della martora, Le voci del bosco, Finché il cuculo canta, Gocce di resina, La montagna, Nel legno e nella pietra, Aspro e dolce, L'ombra del bastone, Vajont: quelli del dopo, ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Rita Materazzi
DIMENSIONE
11,68 MB
NOME DEL FILE
La Regione Marche e la sanità. Un'esperienza vissuta da dentro.pdf

DESCRIZIONE

Il libro ripercorre il lungo e difficile percorso di modernizzazione del sistema sanitario regionale, attraverso un esame rigoroso delle principali politiche della Regione Marche in materia, dal 1970, anno di costituzione della Regione, ai primi mesi del 2015, periodo in cui si è conclusa la IX legislatura. Nel costruire il lavoro si è tenuto conto delle trasformazioni indotte dalle riforme sanitarie nazionali e dalle fondamentali innovazioni normative statali. Per garantire un futuro al Servizio Sanitario Nazionale, con il mantenimento dei suoi valori fondanti, in particolare universalità ed equità, occorre non perdere la memoria del passato.

Ti piacerebbe leggere il libro?La Regione Marche e la sanità. Un'esperienza vissuta da dentro in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Maria Rita Materazzi. Leggere La Regione Marche e la sanità. Un'esperienza vissuta da dentro Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI