Sotto il nome di Roma

Sotto il nome di Roma - Roberto Fabbri | Rochesterscifianimecon.com

...a storia di tutti i ragazzi dei quartieri periferici romani, imbottiti a scuola di molta retorica nazionalista e precipitati poi di colpo nella vita da avvenimenti più grandi di loro: i buoni intenti non reggono sempre contro il male facile, utile e piacevole ma finiranno in definitiva per avere il sopravvento, grazie alle modeste, umili verità ... Bed & Breakfast Sotto Il Sole Di Roma (Italia Roma ... ... ... Libro di Fabbri Roberto, Sotto il nome di Roma, dell'editore Newton & Compton, collana Gli insuperabili. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Storica. Sotto il nome di Roma è un libro scritto da Roberto Fabbri pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Gli insuperabili x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. SOTTO IL CIELO DI ROMA B&B - Via Flamin ... Sotto il nome di Roma - Newton Compton Editori ... . Percorso di lettura del libro: Narrativa, Storica. Sotto il nome di Roma è un libro scritto da Roberto Fabbri pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Gli insuperabili x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. SOTTO IL CIELO DI ROMA B&B - Via Flaminia A B 312 - 00184 Roma (RM)41.8947512.49331: visualizza indirizzo, numero di telefono, CAP, mappa, indicazioni stradali e altre informazioni utili per SOTTO IL CIELO DI ROMA B&B in Roma su Paginebianche....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Fabbri
DIMENSIONE
4,91 MB
NOME DEL FILE
Sotto il nome di Roma.pdf

DESCRIZIONE

Britannia, 45 d.C. Sabino, fratello di Vespasiano, è stato catturato dai druidi. I sacerdoti vogliono offrire un sacrificio umano ai loro misteriosi dèi, e sanno che Vespasiano farà di tutto per non lasciar morire il fratello. Per questo i druidi hanno programmato il rito per un giorno di mezza estate: in realtà è una trappola in cui sperano di riuscire a uccidere al contempo non uno, ma ben due legati romani. Per mettere in salvo il povero Sabino, quindi, Vespasiano dovrà affrontare un'incarnazione della temibile Sullis, divinità druida, con l'aiuto di un manipolo di fidati compagni. Giunto al termine l'incarico di legato della Seconda legione, Vespasiano fa ritorno a Roma, nel cuore degli intrighi della politica. Qui, i tre liberti di Claudio stanno tramando alle spalle dell'imperatore: si sono accorti che oramai la parabola della perfida Messalina sembra essere giunta al tramonto, e ognuno di loro ha una nuova favorita da proporre all'imperatore. Quale prezzo dovrà pagare Vespasiano in questa lotta senza quartiere per il potere supremo?

Ti piacerebbe leggere il libro?Sotto il nome di Roma in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Roberto Fabbri. Leggere Sotto il nome di Roma Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI