L'angelo che è in te. Le 108 caratteristiche dell'Angelo

L'angelo che è in te. Le 108 caratteristiche dell'Angelo - Antonella Ferrari | Rochesterscifianimecon.com

...hé invocarlo. Intento L' angelo che è in te ... L'angelo che è in te. Le 108 caratteristiche dell'Angelo ... ... . Le 108 caratteristiche dell'Angelo Antonella Ferrari Dal nucleo interiore di pace e bontà siamo finiti alla \periferia\ del sé, lontani dall'essenza, ... Intento L' angelo che è in te. Le 108 caratteristiche dell'Angelo Antonella Ferrari L' angelo custode, Libro di Evelina Surabhi Guastalla. Spedizione gratuita. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da De Vecchi, aprile 2009, 9788841253816. L'ANGELO CHE E' IN TE . Le 108 caratteristi ... L'angelo che è in te. Le 108 caratteristiche dell'Angelo ... ... . L'ANGELO CHE E' IN TE . Le 108 caratteristiche dell'Angelo Autore: Antonella Ferrari. Dal nucleo interiore di pace e bontà siamo finiti alla 'periferia' del sé, lontani dall'essenza, sorgente di incredibili qualità e potenzialità, fonte della nostra forza. In molte tradizioni religiose, un angelo è un essere spirituale che assiste e serve Dio (o gli dei) o è al servizio dell'uomo lungo il percorso del suo progresso spirituale e della sua esistenza terrena.. Tutte le maggiori religioni monoteiste (cattolici, ortodossi, protestanti, islamici, ebrei) da secoli credono anche nell'esistenza di una numerosa gerachia di angeli ribelli a Dio Creatore ... L'Angelo C. è il messaggero celeste di Dio, l'amico a disposizione nella nostra vita quotidiana. Radioso di luce, diffusore di energia, è dunque il , consigliere attento, vigile e scrupoloso. E' scritto nei Salmi (91,11):

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonella Ferrari
DIMENSIONE
9,64 MB
NOME DEL FILE
L'angelo che è in te. Le 108 caratteristiche dell'Angelo.pdf

DESCRIZIONE

Dal nucleo interiore di pace e bontà siamo finiti alla "periferia" del sé, lontani dall'essenza, sorgente di incredibili qualità e potenzialità, fonte della nostra forza. Il ritorno all'origine basta volerlo, capirlo. Nella coscienza di ogni essere, c'è la memoria della verità che da sempre ricerchiamo. Ognuno, per quanto degenerato, è una miniera esaurita che può tornare alla ricchezza originale. Nella misura in cui mi sposto da una dimensione all'altra, sto muovendomi dalla coscienza umana a quella angelica. In questo viaggio di ritorno il cambiamento avviene da ordinario a straordinario. Sì, perché in me e in te c'è il DNA dell'angelo, l'essere che sa, che serve e dona. Il libro esplora le caratteristiche fondamentali per conoscere l'Angelo che è in te.

Ti piacerebbe leggere il libro?L'angelo che è in te. Le 108 caratteristiche dell'Angelo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antonella Ferrari. Leggere L'angelo che è in te. Le 108 caratteristiche dell'Angelo Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI