Green food. Pane, primi e secondi

Green food. Pane, primi e secondi

...erfetta per riciclare del pollo lesso che è magari avanzato dalla sera prima ... Ricette secondi piatti di carne, di pesce e vegetariani ... ... . Questa ricetta è molto semplice da realizzare e vi permetterà di prepararla anche in anticipo in modo che possiate dedicarvi ad altro. Può essere servito come secondo oppure come delizioso finger food durante un buffet sfizioso. Pubblicato in Antipasti ♦ Pane e Pizza ♦ Ricette per portata ♦ Secondi. Condivido con voi questa ricetta presa dal mio libro "torte salate di casa mia" ed da Rai libri, io ho utilizzato come base la pasta sfoglia preparata in casa con il metodo veloce e furbo che ho imparato dai colleghi youtuber marocchini e francesi .Ho mostrato la ricetta durante una diretta sulla... Tutte le ricette per un ... Green food. Pane, primi e secondi Libro - Libraccio.it ... .Ho mostrato la ricetta durante una diretta sulla... Tutte le ricette per un menu completo, dall'antipasto al dolce, passando per primi e secondi, proposte all'interno delle trasmissioni televisive più seguite...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
8,71 MB
NOME DEL FILE
Green food. Pane, primi e secondi.pdf

DESCRIZIONE

Non siete vegetariani stretti ma volete ridurre la carne nei vostri menu? Non sapete come risolvere una cena con amici "integralisti" senza intristirvi con i soliti spinaci saltati? "Green Food" è una raccolta di piatti di cucina vegetariana leggera, attenta alla semplicità e all'integrità degli alimenti, secondo le ultime tendenze veggie, ricette di ispirazione mediterranea, mediorientale, sempre light e semplici da preparare, spiegate e illustrate passo dopo passo. Una ricca sezione è dedicata al pane, oggi riscoperto in tutte le sue sfiziose varianti: quasi di per sé un piatto, può essere semplice o arricchito, regionale o di tradizioni lontane, sempre rigorosamente vegetariano. Una nuova, coloratissima collana pensata per un pubblico giovane e dinamico che ama la buona tavola ma in cucina ha bisogno di qualche dritta; un pubblico che condivide immagini, idee e passioni; un pubblico che twitta e si riconosce in un hashtag. In ogni volume tante ricette sfiziose, facili da realizzare, illustrate e spiegate step by step. Perché ogni occasione ha le sue ricettine.

Ti piacerebbe leggere il libro?Green food. Pane, primi e secondi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere Green food. Pane, primi e secondi Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI