Il prigioniero della notte

Il prigioniero della notte - Federico Inverni | Rochesterscifianimecon.com

...i questo e posso certamente affermare che si tratta di uno dei Thriller più belli che io abbia mai letto: l'autore, con la sua storia, non solo è stato capace di travolgervi totalmente, ma ha saputo anche farmi provare sensazioni ed emozioni uniche, mai assaporate prima, e ancor di più mi ha conquistata con ... Ebook Il prigioniero della notte - F. Inverni - Corbaccio ... ... ... Dal 3 marzo in libreria Da ieri è in libreria Il prigioniero della notte di Federico Inverni, il thriller italiano che ha conquistato l'Europa edito da Corbaccio. Sai vivere nell'oscurità. Sai cogliere l'impercettibile. Sai intuire dove si nascond... Read "Il prigioniero della notte" by Federico Inverni available from Rakuten Kobo. «La mente è la vera scena del crimine. La mente è la vera arma del delitto.» IL THRILLER ITALIANO CHE HA CONQUISTATO L'E... ... Il prigioniero della notte - Federico Inverni - Libro ... ... . Sai vivere nell'oscurità. Sai cogliere l'impercettibile. Sai intuire dove si nascond... Read "Il prigioniero della notte" by Federico Inverni available from Rakuten Kobo. «La mente è la vera scena del crimine. La mente è la vera arma del delitto.» IL THRILLER ITALIANO CHE HA CONQUISTATO L'E......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Federico Inverni
DIMENSIONE
11,7 MB
NOME DEL FILE
Il prigioniero della notte.pdf

DESCRIZIONE

Lucas è un detective. Nel suo presente gli sono rimasti solo il nome e il lavoro. Il suo passato è una ferita sempre aperta da quando un evento sconvolgente ha segnato la sua vita... e la sua mente. Come un automa attraversa i delitti su cui è chiamato a investigare, mettendo al servizio della giustizia il suo intuito straordinario, quasi visionario, e la sua sensibilità persino eccessiva. Fino a quando viene coinvolto suo malgrado in un caso diverso da tutti gli altri: una giovane donna trovata morta con il terrore negli occhi e nessun segno di violenza apparente. Lucas sa che il colpevole è un assassino seriale e ne ha conferma da Anna, psichiatra profiler, abituata a scandagliare il male in tutte le sue forme, da quando lei stessa, da ragazza, ha vissuto un'esperienza traumatizzante. Lucas e Anna annaspano in un labirinto di follia in cui i ricordi del loro passato, tenuti troppo a lungo sepolti, riemergono taglienti come vetri rotti in un'indagine che li coinvolge da vicino, lasciandoli devastati di fronte a una verità impensabile.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il prigioniero della notte in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Federico Inverni. Leggere Il prigioniero della notte Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI