Mamma non si nasce

Mamma non si nasce - Serena Sabella | Rochesterscifianimecon.com

...della gente, a me sembra più di tutto una donna ... Mamma non si nasce | genitoricrescono.com ... .Una bella donna, solare, minuta, curata come si ... Il successo della webserie del Corriere "Una mamma imperfetta", nella quale mi sono riconosciuta dalla prima puntata e non solo perché anche mio marito si chiama Davide, mi ha fatto riflettere sulla specie "madre". Intanto mamma si nasce e non è vero che si diventa. Tempo fa ho letto uno dei più begli articoli a proposito di bambini che siano mai stati scritti, a mio giudizio. Essere mamma ti rende una donna nuova, ti riem ... Mamma non si nasce - Sabella Serena, Red Edizioni, Trama ... ... . Essere mamma ti rende una donna nuova, ti riempie di emozioni ma allo stesso tempo ti stanca e ti rende più vulnerabile da un punto di vista fisico. Io sono innamorata del mio lavoro e dopo 10 giorni dal parto ho sentito il bisogno di ricominciare, per sentirmi viva come donna e per sentirmi gratificata anche da una quotidianità che adoro e alla quale non voglio rinunciare. È tosta, ma ... Non credo ci sia bisogno di alcuna prefazione: questa che leggeremo di seguito è Bismama e ha scritto per noi un guest post sul suo libro appena uscito. Buon divertimento! Eccoci. Dopo aver dato un'occhiata very very fast al libro Mamma NON si nasce questo post ha un'unica funzione: presentarvelo meglio! Mamme non si nasce, ma lo si diventa e, soprattutto, non si smette mai di esserlo. di Monica C. Sull'autrice Mi chiamo Monica e sono mamma di Sara una bimba di due anni. Ho sempre amato il mondo della scrittura e l'arrivo della mia splendida bambina mi ha spinto ha scrivere queste pagine....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Serena Sabella
DIMENSIONE
7,58 MB
NOME DEL FILE
Mamma non si nasce.pdf

DESCRIZIONE

Se stai cercando Il Libro delle Risposte Mammesche, rimettimi sullo scaffale. Ora. Grazie. Se invece vuoi leggere il diario di una giovane donna travolta dalla voglia di maternità come da un tornado, sono il libro che fa per te. Portami a casa. Parola dopo parola, ti troverai su un'altalena di sospetti, dubbi e ritardi: incinta sì, incinta no? Un distillato di vita vera e vissuta. Niente verità rimaneggiate 'a uso e consumo di future mamme'. Niente versioni edulcorate dell'esperienza più intensa che una donna possa trovarsi ad affrontare. In un turbinio di ormoni, aspettative, desideri, sogni e progetti. E delusioni: già, anche quelle. Vita vera. E baby blues (la maternità non è tutta fiocchi e tutine color pastello). E rivincite, e rinascite. E una donna che impara a essere mamma. Perché mamma non si nasce. Mamma si diventa. Giorno dopo giorno. Tra soddisfazioni e latenti sensi di inadeguatezza. Leggimi. Non ho tutte le risposte, ma ho tutte le domande giuste.

Ti piacerebbe leggere il libro?Mamma non si nasce in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Serena Sabella. Leggere Mamma non si nasce Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI