Frankenstein. La città dei dannati. 2.

Frankenstein. La città dei dannati. 2. - Dean R. Koontz | Rochesterscifianimecon.com

...dei dannati di Dean Koontz in formato: Ebook su Mondadori Store Torna il Frankenstein di Koontz: La città dei dannati ... *fvF.PDF* Scaricare Frankenstein. La città dei dannati ... ... . di Pino Cottogni mercoledì 27 giugno 2012. Sono più forti e più intelligenti di qualsiasi uomo. Sono creature di una razza superiore, ma ormai neanche il dottor Frankenstein riesce più a controllarle. La leggenda di Frankenstein continua La città dei dannati. La città dei dannati About SelenePascarella Selene Pascarella è nata a Taranto nel 1977. Si è laureata alla Sapienza di Roma 23 anni dopo, con un tesi dedicata a Mario Bava, Lucio Fulci e i ... Autore: De ... Recensione FRANKENSTEIN - LA CITTA' DEI DANNATI di Dean ... ... . Si è laureata alla Sapienza di Roma 23 anni dopo, con un tesi dedicata a Mario Bava, Lucio Fulci e i ... Autore: Dean Koontz Titolo: Frankenstein. La città dei dannati Editore: Sperling & Kupfer Traduttore: Tullio Dobner Numero di pagine: 306 Anno di pubblicazione: 2012 Prezzo: € 14,90 Continua con questo libro la serie dedicata da Dean Koontz a Frankenstein e alla sua creatura. Frankenstein. La città dei dannati. Vol.2 (The Dead Town), Sperling & Kupfer, Milano 2012. Di David Baldacci Ford. La semplice verità (The Simple Truth), Mondadori, Milano 1999. Sotto pressione (Saving Faith), Mondadori, Milano 2000. Mai lontano da qui (Wish ... Il blog si occupa di gialli, thriller, noir, horror in tutte le sue facce: fumetti, libri, cinema e tv.Troverete interviste, recensioni, articoli ecc...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dean R. Koontz
DIMENSIONE
6,82 MB
NOME DEL FILE
Frankenstein. La città dei dannati. 2..pdf

DESCRIZIONE

Nemmeno Victor Helios, alias dottor Frankenstein, è in grado di fermare i mostri a cui lui stesso ha dato vita, anche se nel suo delirio di onnipotenza è convinto del contrario. L'unica speranza di salvezza è nelle mani di qualcuno che lo conosce letteralmente da secoli: oggi si fa chiamare Deucalion, ed è la sua prima creatura. Insieme alla coraggiosa Carson O'Connor e al protettivo Michael Maddison, due detective fin troppo umani, proverà a salvare la città di New Orleans dalla distruzione, scontrandosi con una cospirazione che affonda le sue radici nel passato. Peccato che la nuova stirpe perfezionata da Victor si sia infiltrata in ogni livello della società. Ormai sono tra noi, e non hanno intenzione di andarsene.

Ti piacerebbe leggere il libro?Frankenstein. La città dei dannati. 2. in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Dean R. Koontz. Leggere Frankenstein. La città dei dannati. 2. Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI