Risatina C 2013

Risatina C 2013 - Adriano Altorio | Rochesterscifianimecon.com

...lizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze ... Risatina C - 2015 - Gremese Libreria ... . Risatina C 2013 è un libro di Altorio Adriano edito da L'airone a agosto 2012 - EAN 9788864421407: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Risatina C è un prodotto di automedicazione non mutuabile, indicato per i casi di sindromi depressive, stati di ansia e stress, depressione cronica, apatia, arrabbiature, pessimismo, ipotrofia muscolare della mascella e della lingua. È indicato altresì per la terapia e la profilassi delle carenze di ironia indotte da malumore o eccessivo ... Risatina C 2014 - Adriano Altorio Libro - Libraccio.it ... . È indicato altresì per la terapia e la profilassi delle carenze di ironia indotte da malumore o eccessivo moralismo. Acquista online il libro Risatina C 2013 di Adriano Altorio in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Risatina C 2014: "Risatina C" è un prodotto di automedicazione non mutuabile, indicato per i casi di sindromi depressive, stati di ansia e stress, depressione cronica, apatia, arrabbiature, pessimismo, ipotrofia muscolare della mascella e della lingua. È indicato altresì per la terapia e la profilassi delle carenze di ironia indotte da malumore o eccessivo moralismo. Leggere una Risatina C 2013 al mattino aiuta, infatti, a iniziare al meglio la giornata. Una sola barzelletta somministra la dose quotidiana di buonumore consigliata dagli esperti. In alcuni casi è preferibile eccedere la dose suggerita. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Risatina C 2013 (Barzellettissime): Amazon.es: Adriano Altorio: Libros en idiomas extranjeros Risatina C è un prodotto di automedicazione non mutuabile, indicato per i casi di sindromi depressive, stati di ansia e stress, depressione cronica, apatia, arrabbiature, pessimismo, ipotrofia muscolare della mascella e della lingua. È indicato altresì per la terapia e la profilassi delle carenze di ironia indotte da malumore o eccessivo moralismo. Risatina C - blocco datario da tavolo a foglietti strappabili con 365 barzellette - è un prodotto di automedicazione non mutuabile. Per la sua assunzione quotidiana non è richiesta alcuna prescrizione o ricetta medica. Tenere rigorosamente fu...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adriano Altorio
DIMENSIONE
7,51 MB
NOME DEL FILE
Risatina C 2013.pdf

DESCRIZIONE

Risatina C è un prodotto di automedicazione non mutuabile, indicato per i casi di sindromi depressive, stati di ansia e stress, depressione cronica, apatia, arrabbiature, pessimismo, ipotrofia muscolare della mascella e della lingua. E indicato altresì per la terapia e la profilassi delle carenze di ironia indotte da malumore o eccessivo moralismo. Per l'assunzione del prodotto non è richiesta alcuna prescrizione o ricetta medica. Tenere rigorosamente fuori dalla portata dei bambini. Conservare a una temperatura non superiore ai 100°C. Uso e dosi: Un'applicazione al dì, di preferenza in orario mattutino. Leggere una risatina al mattino aiuta, infatti, a iniziare al meglio la giornata. Una sola barzelletta somministra la dose quotidiana di buonumore consigliata dagli esperti. In alcuni casi è preferibile eccedere la dose suggerita. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Effetti indesiderati: L'uso, in pazienti particolarmente suscettibili, può dare luogo a fenomeni di intolleranza. Sono possibili segni d'eccitazione generale, con la comparsa di euforia, insonnia e, ad alte dosi, di dolori all'addome e alla mascella dovuti al troppo riso.

Ti piacerebbe leggere il libro?Risatina C 2013 in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Adriano Altorio. Leggere Risatina C 2013 Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI