L'arte di rimettersi in piedi

L'arte di rimettersi in piedi - Amy Purdy | Rochesterscifianimecon.com

...tersi in piedi è un eBook di Burford, Michelle , Purdy, Amy pubblicato da Mondadori Electa a 6 ... L'arte di rimettersi in piedi. E-book di Purdy Amy ... .99€. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! L'arte Di Rimettersi In Piedi è un libro di Purdy Amy edito da Mondadori a maggio 2015 - EAN 9788891803849: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Dopo aver letto il libro L'arte di rimettersi in piedi di Michelle Burford, Amy Purdy ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negat ... L'arte di rimettersi in piedi by Amy Purdy ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... L' arte di rimettersi in piedi, Libro di Amy Purdy, Michelle Burford. Sconto 50% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori Electa, collana Madeleines. Sfide, rilegato, maggio 2015, 9788891803849. Colpisce la coerenza e la determinazione di tutti coloro che sono menzionati, i momenti di scoramento lasciano il posto all'"arte di rimettersi in piedi" da parte di tutti che, ognuno nel modo in cui può farlo, rendono la vita di Amy intensa come poche. L'arte di...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Amy Purdy
DIMENSIONE
4,94 MB
NOME DEL FILE
L'arte di rimettersi in piedi.pdf

DESCRIZIONE

L'America si è innamorata di Amy Purdy quando questa incredibile donna con le gambe "bioniche" è riuscita ad arrivare in finale nella 18a edizione di "Dancing with the Stars", versione Usa di "Ballando con le stelle", con il suo partner Derek Hough. Ma ciò che il pubblico ha visto è solo una parte delle vicende che l'hanno segnata. Per la prima volta Amy ripercorre i momenti cruciali della sua esistenza e rivela l'intensa e commovente storia del risveglio spirituale vissuto in seguito a un'improvvisa e gravissima malattia, a causa della quale ha dovuto subire l'amputazione di entrambe le gambe. Appena diciannovenne, Amy contrae una rara forma di meningite batterica che concede meno del due per cento di probabilità di sopravvivenza. Sospesa tra la vita e la morte, ha una visione nella quale alcune persone le dicono: "Puoi venire con noi, oppure restare. Non importa cosa accadrà: alla fine tutto avrà un senso". Amy si rende conto che deve fare una scelta. E decide di scegliere la vita. Nonostante la prognosi infausta, Amy dimostra una straordinaria vitalità e determinazione, che la porteranno a superare enormi difficoltà. E non solo tornerà a camminare, ma riuscirà a realizzarsi nella vita perseguendo i propri sogni, come quello di vincere una medaglia nello snowboard cross alle Paralimpiadi di Sochi 2014.

Ti piacerebbe leggere il libro?L'arte di rimettersi in piedi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Amy Purdy. Leggere L'arte di rimettersi in piedi Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI