I contratti di finanziamento per le imprese

I contratti di finanziamento per le imprese - Francesco Arcanà | Rochesterscifianimecon.com

...per una copertura delle spese ammissibili pari all'80%, di cui la quota di finanziamento bancario sarà pari al 30% e la quota di finanziamento agevolato sarà pari al 70% ... Decreto Lliquidità: costi, condizioni e limiti dei ... ... . SosTariffe.it è il servizio gratuito che ti aiuta a trovare il migliore prestito per la tua azienda. Finanziamenti alle imprese per far decollare ogni progetto finanziamento fino a 30.000 euro per PMI, artigiani, professionisti o chi in generale esercita un'attività d'impresa, comprese le persone fisiche in possesso di Partita IVA che esercitano arti e professioni per le quali non è prevista l'iscrizione ad un Albo o Ordine Professionale riconosciuto, nonché per agenti di assicurazione, subagenti di assicurazione e broker iscritti alla ... I contratti per il finanziamento dell'impresa, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da CEDAM, c ... Le Fonti Di Finanziamento: Riassunto - Riassunto di ... ... ... I contratti per il finanziamento dell'impresa, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da CEDAM, collana Trattato di diritto dell'economia, data pubblicazione novembre 2009, 9788813282462. Con il voto in Senato della legge di conversione, arrivano novità interessanti per superare gli ostacoli ai prestiti facilitati (e garantiti dallo Stato) per le piccole aziende in difficoltà. È uno dei provvedimenti già contenuto nel decreto imprese, ma alcune banche hanno imposto paletti non previsti dalla normativa. Ora la situazione potrebbe cambiare. Nuove imprese a tasso zero. ... Documenti per le imprese che hanno sottoscritto il contratto di finanziamento. Di seguito i documenti necessari per presentare le richieste di erogazione. MODULI NITO V 01 (moduli per la presentazione delle richieste di erogazione) Scarica il Word Tuttavia, se un'impresa ha già aderito alla Convenzione ABI ottenendo la sospensione della quota capitale del finanziamento, non può accedere alla moratoria ex art. 56 del decreto-legge n. 18 del 2020: in tal caso, per ottenere la sospensione del pagamento sia di capitale che di interessi, dovrà concordare con la propria banca la sostituzione della moratoria ABI con la moratoria ex lege. "Contratto": indica il presente contratto di finanziamento, le sue premesse ed ogni suo allegato, così come eventualmente modificati e/o integrati. "Convenzione": ha il significato di cui alla Premessa (D) del presente Contratto. "Costi di Rimborso" indica lo 0,125% dell'ammontare della porzione del Finanziamento in essere : da rimborsare anticipatamente alla data del relativo ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Arcanà
DIMENSIONE
7,5 MB
NOME DEL FILE
I contratti di finanziamento per le imprese.pdf

DESCRIZIONE

Il volume affronta in modo chiaro e sintetico il tema della contrattualistica associata alle operazioni di finanziamento alle imprese. In particolare sono esaminati i contratti di sconto di portafoglio commerciale e/o agrario, anticipazione al salvo buon fine, anticipi su fatture, fido promiscuo. Gli autori analizzano i più rilevanti adempimenti propedeutici alla conclusione del contratto, descrivono le principali clausole contenute nella modulistica, offrono un'ampia analisi dell'operatività dei contratti citati unitamente alle relative ipotesi applicative. La pubblicazione è completata dai format contrattuali con la relativa modulistica accessoria.

Ti piacerebbe leggere il libro?I contratti di finanziamento per le imprese in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Francesco Arcanà. Leggere I contratti di finanziamento per le imprese Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI