Quasi tutto velocissimo

Quasi tutto velocissimo - Christopher Kloeble | Rochesterscifianimecon.com

...ra e cinema e vive tra Berlino e Nuova Delhi ... "Quasi tutto velocissimo" - C. Kloeble - Books & Cuddles ... . Un autore giovane e disincantato, che nel suo "Quasi tutto velocissimo", uscito da pochi mesi per Keller editore, ci trascina nell'avventura appassionante di una saga familiare dove gli affetti sono fuori dalle norme. Quasi Tutto Velocissimo è un libro di Kloeble Christopher edito da Keller a ottobre 2019 - EAN 9788899911515: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Quasi tutto ... "Quasi tutto velocissimo" - C. Kloeble - Books & Cuddles ... .it, la grande libreria online. Quasi tutto velocissimo, di Christopher Kloeble, Keller editore 2019, traduzione di Scilla Forti, pagg. 382. Che meraviglia questo romanzo! Non posso che usare la parola preferita da uno dei protagonisti: estasiante! Quasi tutto velocissimo - Christopher Kloeble. Public · Hosted by Gogol & Company. Interested. clock. Thursday, January 30, 2020 at 7:00 PM - 10:00 PM UTC+01. about 2 weeks ago. pin. Gogol & Company. Via Savona 101, 20146 Milan, Italy. Show Map. Hide Map. Bookstore +39 02 4547 0449. [email protected] Ma affidarsi a chi non può provvedere nemmeno a se stesso sembra un compito di pura follia, più che un atto di fiducia, eppure, quando per dirimere un mistero irrisolvibile l'unica chiave è riposta nella mente di uno sciocco, seguirlo si rivelerà l'unico modo per venirne a capo, proprio come in "Quasi tutto velocissimo" (Christopher ... Alla libreria Trebisonda di Torino, si presenta al pubblico Christopher Kloeble, autore del libro "Quasi tutto velocissimo", edito da Keller (2019, ed. originale "Meistens alles sehr schnell", 2012). Roberto Keller apre la sua agenda e lancia alcuni spunti per sentire dal giovane scrittore come si sia sviluppata la narrazione. Infatti, in Quasi tutto velocissimo, fin da piccolo Albert - affidato alle suore alla morte della nonna Anni e in visita regolare a casa - ha dovuto badare al padre, Fred, ribaltando i ruoli naturali, saltando le tappe e maturando prima del tempo. "Quasi tutto velocissimo" è un romanzo dal contrasto marcato in cui i neri e i bianchi sono costretti a sbilanciarsi per trovare un nuovo equilibrio, secondo una singolare partitura che restituisce un'inattesa visione d'insieme. "Io non dimentico mai niente. Ricordo l'inizio, la fine e tutto ciò che sta in mezzo. Quasi tutto velocissimo è una saga famigliare luminosa e drammatica, un travolgente road novel ambientato nelle alte terre alpine dal quale è impossibile separarsi. Due adorabili eroi ci conducono in un tempo pieno d...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Christopher Kloeble
DIMENSIONE
7,58 MB
NOME DEL FILE
Quasi tutto velocissimo.pdf

DESCRIZIONE

Albert ha diciannove anni, è cresciuto in un orfanotrofio e non ha mai conosciuto la madre. Per tutta la vita ha dovuto assistere il padre, Fred, che è come un bambino intrappolato nel corpo di un adulto, trascorre il tempo leggendo enciclopedie, contando le auto verdi che passano per strada ed è conosciuto come l'eroe di un tragico incidente d'autobus. Quando a Fred vengono diagnosticati solo pochi mesi di vita, per Albert inizia una vera e propria corsa contro il tempo perché sa che quell'uomo perso in un mondo tutto suo è l'unico a poterlo aiutare nella ricerca del proprio passato. Comincia così un viaggio avventuroso in compagnia di personaggi memorabili che li porterà in un'epoca lontana, fino a una notte di agosto del 1912 e alla storia di un amore proibito... "Quasi tutto velocissimo" è una saga famigliare luminosa e drammatica, un road novel ambientato nelle alte terre alpine dal quale è impossibile separarsi. Due eroi ci conducono in un tempo pieno di possibilità e ombre, amori, misteri e viaggi, in luoghi e cittadine immerse nelle atmosfere di antiche fiabe.

Ti piacerebbe leggere il libro?Quasi tutto velocissimo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Christopher Kloeble. Leggere Quasi tutto velocissimo Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI