Vaccini

Vaccini - Henri Joyeux | Rochesterscifianimecon.com

...li Vaccini Basta. Mi piace: 28.095. I vaccini hanno FALLITO il loro intento dovevano proteggerci dalle malattie infettive invece hanno creato malattie IATROGENE DEGENERATIVE molto più gravi ... Vaccini al Palaverde: «Quasi mille al giorno» ... . I vaccini sono preparati biologici costituiti da microrganismi uccisi o attenuati, oppure da alcuni loro antigeni, o da sostanze prodotte dai microorganismi e rese sicure (come ad esempio il tossoide tetanico che deriva dal trattamento della tossina tetanica) oppure, ancora, da proteine ottenute con tecniche di ingegneria genetica. vaccini ad antigeni purificati, prodotti attraverso raffinate tecniche di purificazione di quelle componenti del batterio o del virus che interagiscono con l'organismo (ad esempio, quelli ... vaccino nell'Enciclopedia Treccani ... . vaccini ad antigeni purificati, prodotti attraverso raffinate tecniche di purificazione di quelle componenti del batterio o del virus che interagiscono con l'organismo (ad esempio, quelli contenenti gli antigeni dei batteri che causano la pertosse, la meningite e quelli contenenti gli antigeni del virus dell'influenza definito "a sub-unità") Campagne di comunicazione "Facciamo squadra per la nostra salute". Campagna di comunicazione sull'importanza delle vaccinazioni Protagonisti degli spot il capitano della nazionale di pallavolo, Ivan Zaytsev, e l'astrona...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Henri Joyeux
DIMENSIONE
5,62 MB
NOME DEL FILE
Vaccini.pdf

DESCRIZIONE

Le recenti polemiche riguardo all'obbligo di vaccinazione contro 10 malattie in Italia (e 11 in Francia), quella contro l'influenza, quella che riguarda i bambini e le bambine di 9 anni contro i papillomavirus (responsabili dei tumori del collo dell'utero e ORL), la scomparsa del classico DT-Polio a vantaggio di un vaccino polivalente sette volte più costoso, hanno rimesso il dibattito al centro delle preoccupazioni. Il professor Joyeux vuole aiutare le famiglie a orientarsi nella giungla dei molteplici vaccini proposti, sostenuti dai forti interessi delle aziende farmaceutiche internazionali, dai politici che si credono esperti di sanità, e dai medici ultraspecialisti che vogliono imporre i loro punti di vista. Quest'opera intende aiutare ogni famiglia a discernere il vero dal falso e a scegliere il meglio per i propri figli; alcuni hanno veramente bisogno di essere vaccinati contro certe malattie infettive, altri hanno bisogno soltanto del minimo obbligatorio: il vaccino trivalente (DTP) senza adiuvante. Permetterà anche di capire il meraviglioso funzionamento delle difese immunitarie, senza dimenticare il ruolo del latte materno, il migliore vaccino del neonato.

Ti piacerebbe leggere il libro?Vaccini in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Henri Joyeux. Leggere Vaccini Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI